Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Salve a tutti, vorrei una conferma...
Webank mi ha rimborsato il DE000UY3R5K8, ma non mi risulta affatto in rimborso:mmmm:
Grazie .

Confermo (che non è in rimborso)
2020-11-24_12h23_39.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Entrato su CH0461384700 , grazie a NoWay per segnalazione, nel pre market Ford sopra prezzo rimborso e G.E. sul filo...
 

enmontic

Forumer storico
con l'amortising il calcolo non è facilissimo comunque fineco dà un rendimento del 2, 99 lordo annuo... le cose cambiano se il 15 /12 rimborsa tutto a 100 + ced

Si ho visto anche io il 2.99 lordo annuo di Fineco ma quello é sicuramente sbagliato, non tiene conto dell'amortizing. Ho fatto il calcolo dei flussi di cassa. Certamente se il 15/12 rimborsasse 100+ cedola allora ci sarebbe una perdita...
 

GP invest

market always wins
Buongiorno a tutti
Entrato su CH0461384700 , grazie a NoWay per segnalazione, nel pre market Ford sopra prezzo rimborso e G.E. sul filo...
Purtroppo ce lo ho in sovrappeso in ptf e non me la sento di incrementare ulteriormente....dal mio punto di vista...spererei in un altro mesetto prima del rimborso dato che lo avevo preso per cedolare, ma vale sempre vendi guadagna e pentiti (in questo periodo più che mai)
 

Renatorino

Be the change you want to see
DE000UY3R5K8 - SELL non riesco a scaricare il kid. vendendo oggi dovrei comunque prendere la cedola rilevata il 16/11, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto