Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...una specie di "diversificazione al contrario", se capisco bene :mmmm:
si, limitare la probabilità di beccare il cigno nero, ma già con un'abbondante diversificazione in ptf per numero di sottostanti. Insomma, dato l'enorme numero di ctf e sottostanti che ogni giorno osserviamo e condividiamo, per ora mi sono imposto questa regola..... anche per rispettare la fase di attesa e riduzione del rischio che sto cercando di seguire. Sai poi a furia di parlare di una "cosa" poi può accadere che viene davvero......

si, limitare la probabilità di beccare il cigno nero, ma già con un'abbondante diversificazione in ptf per numero di sottostanti. Insomma, dato l'enorme numero di ctf e sottostanti che ogni giorno osserviamo e condividiamo, per ora mi sono imposto questa regola..... anche per rispettare la fase di attesa e riduzione del rischio che sto cercando di seguire. Sai poi a furia di parlare di una "cosa" poi può accadere che viene davvero......
Son d'accordo con il meccanismo di fondo.
Da qualche mese a questa parte ho privilegiato l'entrata su certificati aventi indici come sottostanti.

Global Finance presenta le 50 banche più sicure in Europa. Neanche una è italiana.

Questa è proprio grossa... :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto