Certificati di investimento - Cap. 3 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
In tutta questa "sbornia" rialzista il CH0570343886 continua ad arrancare. Ieri, per curiosità l ho messo a confronto con il CH0566283989 anche se hanno strutture e caratteristiche diverse, ma ho tratto la conclusione che, riduttivamente:
1) hanno attualmente 1 solo sottostante leggermente sotto lo strike;
2) considerando che il CH0570343886 staccherà a breve la maxi cedola vuol dire che oggi uno si paga 850€ circa, mentre l altro poco meno di 800€.
Certo, i sottostanti del 2^ sono in numero maggiore e mediamente più volatili, ma era solo per dire che il valore tanto chiacchierato del 1^ (forse) non è poi così sbagliato (lo era quando qualche settimana fa quotava 1.060€).

Io son cocciuto e dico che era sbagliato prima e lo è ancora
 

CarloConti

Forumer storico
In tutta questa "sbornia" rialzista il CH0570343886 continua ad arrancare. Ieri, per curiosità l ho messo a confronto con il CH0566283989 anche se hanno strutture e caratteristiche diverse, ma ho tratto la conclusione che, riduttivamente:
1) hanno attualmente 1 solo sottostante leggermente sotto lo strike;
2) considerando che il CH0570343886 staccherà a breve la maxi cedola vuol dire che oggi uno si paga 850€ circa, mentre l altro poco meno di 800€.
Certo, i sottostanti del 2^ sono in numero maggiore e mediamente più volatili, ma era solo per dire che il valore tanto chiacchierato del 1^ (forse) non è poi così sbagliato (lo era quando qualche settimana fa quotava 1.060€).
decisamente sbagliato quando quotava 1060!!! Il discorso era sulla "responsabilità" dell'MM in caso di errore di pricing a suo favore!!
 

giancarlo22

Forumer storico

:eek:...

Quella di utilizzare cure e vaccini già esistenti (per altre finalità) è una metodologia già proposta prendendo ad esempio le cure anti Ebola. Approccio sicuramente interessante e intelligente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto