Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
io, caduto nella trappola dell'MM a circa 1030, con pochissimi pezzi, nei giorni scorsi ho mediato sotto la pari, e oggi me ne sono liberato di alcuni tornando al numero che mi ero prefissato

A mio avviso più che discutere di qualche punto in più o in meno nel valore del certificato l'elemento determinante è vedere cosa fa A2A in Borsa nei prossimi giorni...
 

CarloConti

Forumer storico
nei rarissimi acquisti (che non siano incrementi di ctf già in ptf) sto cercando di seguire un'idea tutta personale, ma che mi consente di fare uno screening iniziale veloce, e cioè visti già i tanti sottostanti presenti nei vari ctf presenti in ptf ho deciso (quasi come assioma) di non prendere in considerazione ctf che aggiungono nuovi sottostanti che non siano "irrilevanti" rispetto alla quotazione ed esito del ctf. Chiaramente ciò che è irrilevante ora lo potrebbe essere tra un pò, però almeno non aggiungo pensieri nel breve. Regola stravagante.
 

Guni

Keep calm and trade on
nei rarissimi acquisti (che non siano incrementi di ctf già in ptf) sto cercando di seguire un'idea tutta personale, ma che mi consente di fare uno screening iniziale veloce, e cioè visti già i tanti sottostanti presenti nei vari ctf presenti in ptf ho deciso (quasi come assioma) di non prendere in considerazione ctf che aggiungono nuovi sottostanti che non siano "irrilevanti" rispetto alla quotazione ed esito del ctf. Chiaramente ciò che è irrilevante ora lo potrebbe essere tra un pò, però almeno non aggiungo pensieri nel breve. Regola stravagante.

...una specie di "diversificazione al contrario", se capisco bene :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto