Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NL0011956198 alternativa similare per barriera con rendimento dell'1,5% in più all'anno; io rimango solo con airbag con barriera ad 1€ su Isp (ma in basket), voglio vedere prima che dividendone staccano.
La stima ADP National Employment Report sul mondo del lavoro negli Usa ha evidenziato che a novembre sono stati creati 307 mila posti di lavoro. Il dato si e' rivelato inferiore alle attese, che indicavano un numero di nuovi occupati pari a 440 mila unita'.
Al tempo stesso si segnala che il dato di novembre e' stato rivisto al rialzo a 404 mila dai 365 mila nuovi occupati precedentemente comunicati.
Come al solito mi rivolto a voi per risolvere i miei dubbi... Certificato per recupero minus DE000MS8JNV6. quando è l'ultimo giorno utile per comprarlo? venerdì?
Come al solito mi rivolto a voi per risolvere i miei dubbi... Certificato per recupero minus DE000MS8JNV6. quando è l'ultimo giorno utile per comprarlo? venerdì?
Ma da dove le hai prese quelle info? Dai FT io non vedo scritto da nessuna parte le record dates...
(non ho il cert e non mi interessa detenerlo, la mia è pura curiosità)
Grazie