Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Ha detto che vendev tutto per costruire una citta' su Marte

Il cazzo se lo tagliera' chi e' long su Tesla

Sara'..... , comunque ce ne fossero di azioni come TESLA; e complimenti a chi ci ha creduto acquistandole un anno fa a 67 per tenerle e trovarsele ora a 627 (investire 10k per averne ora poco meno di 100).
Io, come tanti, non ci credevo e sono stato scottato con certificati short sull'azione :mad:
 

NoWay

It's time to play the game
Ma Fineco si è addormentata con il rimborso del capitale del GB00BKD45816? Cedola già accreditata ieri...:mumble:
 

valgri

Valter : Born in 1965

La quotazione Tencent del certificato è quella della borsa di Hong Kong.

Non vedo il sito , ho trovato questa quotazione usando ISIN riportato sul Kid..

ISIN: KYG875721634 - Mercato: LSE - International (Dly)
+63,24% 589,287 Tencent Holdings Tencent Holdings
 

FNAIOS

Sara'..... , comunque ce ne fossero di azioni come TESLA; e complimenti a chi ci ha creduto acquistandole un anno fa a 67 per tenerle e trovarsele ora a 627 (investire 10k per averne ora poco meno di 100).
Io, come tanti, non ci credevo e sono stato scottato con certificati short sull'azione :mad:

Anche il mio bisnonno si mordeva le mani per non aver comprato a Pemberton il brevetto della coca cola per 2,300$.

Il discorso come al solito non è: quanto in alto è salita, ma: quanto è volatile. Io non comprerei mai una roba così impennata e se domani andrà a 1000 sarò contento per chi ce l'ha. Resta un titolo che comunque è capace di perderti il 40% in 10 minuti. Quindi se i soldi ti servono è giusto il discorso "ci investo poco".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto