Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
IT0005382442 (il primo esempio che mi viene in mente tra i certificati di recente quotazione che ho in WL)... comprato in collocamento sarebbe stato un affarone (molto ironico)...
Siccome il thread è letto anche da persone alle primissime armi, evitiamo di continuare a dire cose non vere...
Guarda che io ho detto proprio quello che TU dici........poi mi sei mi vuoi " bastonare" a prescindere fallo pure............
 

NoWay

It's time to play the game
Guarda che io ho detto proprio quello che TU dici........poi mi sei mi vuoi " bastonare" a prescindere fallo pure............

"Va molto bene comprare in collocamento" è quantomeno un concetto espresso male.
A sottostanti invariati chi compra in collocamento strapaga un certificato. Poi è contento di farlo? Buon per lui...
Il messaggio da dare è che, sottoscrivendo un collocamento, si pagano giustamente dei costi ai collocatori e che, a parità di sottostanti, la quotazione a mercato sarà sotto la pari...
 

giornalaio69

Forumer storico
"Va molto bene comprare in collocamento" è quantomeno un concetto espresso male.
A sottostanti invariati chi compra in collocamento strapaga un certificato. Poi è contento di farlo? Buon per lui...
Il messaggio da dare è che, sottoscrivendo un collocamento, si pagano giustamente dei costi ai collocatori e che, a parità di sottostanti, la quotazione a mercato sarà sotto la pari...
SI'...... ma la frase continua e c'e' una premessa........ basta essere bravi nei sillogismi e arriviamo al concetto finale di quello che volevo dire........ poi se ti fermi solo alla frase va molto bene comprare in collocamento e la estrapoli fuori dalla premessa e dalla continuazione hai ragione in assoluto.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto