Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
il prezzo non risente dell'incertezza legata al pagamento o meno della cedola, soprattutto quando il margine da barriera è cosi elevato. La discesa rispetto a quando lo hai comprato è dovuta al fatto che hai preso contemporaneamente i rischi di Beyond Meat e Zoom Video come worst of e il -9% di Tesla e -12% di STM . E non credere alla cosa che i maxi salgono nei 20 giorni che precedono lo stacco, chi lo dice sa che non è vero altrimenti saremmo tutti ricchi senza troppa fatica. La prossima volta, ripeto, compra il giorno prima dello stacco e rivendi la mattina successiva se proprio devi lavorare sulle minus ma fallo su strumenti che pagano coupon maxi nella media

Ho scelto questo certificato esclusivamente per posticipare minus, l'unica cosa che non sapevo è che avrei potuto acquistare il certificato anche oggi all'ultimo giorno possibile.
Come al solito, quando mi trovo in questa situazione, arriva una discesa dei sottostanti .... ma questa è sempre stata la mia "fortuna" !:vado:
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ho scelto questo certificato esclusivamente per posticipare minus, l'unica cosa che non sapevo è che avrei potuto acquistare il certificato anche oggi all'ultimo giorno possibile.
Come al solito, quando mi trovo in questa situazione, arriva una discesa dei sottostanti .... ma questa è sempre stata la mia "fortuna" !:vado:
Il consiglio che ti posso dare è quello di frequentare e leggere gli interventi che quotidianamente persone competenti postano su questo forum (e abbiamo la fortuna di averne alcune ben preparate sull argomento..)
 

triale

Forumer storico
qualcuno paventava la possibilità di un delisting di nio con evidenti ripercussioni sui cert. che lo hanno come sottostante . Leggo comunque che anche in caso di approvazione della legge sui libri contabili dei titoli cinesi il processo di delisting sarebbe estremamente lungo per la necessità di elaborare i regolamenti. Inoltre Nio ha espresso parere favorevole alla legge dal che si deduce che dovrebbe essere in regola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto