Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Sì scusa, volevo dire ENI (STM mi sembra ancora a distanza di sicurezza)
Ti dirò Joe, è un certificate che non mi dispiace affatto in termini di sottostanti e soprattutto strike; l unico "neo" è la rilevazione trimestrale che non mi piace molto ma, qual ora non andasse a rimborso anticipato, non credo mi strapperei i capelli tra 7 gg..
 

Joe Silver

Forumer storico
qualcuno paventava la possibilità di un delisting di nio con evidenti ripercussioni sui cert. che lo hanno come sottostante . Leggo comunque che anche in caso di approvazione della legge sui libri contabili dei titoli cinesi il processo di delisting sarebbe estremamente lungo per la necessità di elaborare i regolamenti. Inoltre Nio ha espresso parere favorevole alla legge dal che si deduce che dovrebbe essere in regola

Last but not least...donaldo tra poco si toglie di mezzo.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ti dirò Joe, è un certificate che non mi dispiace affatto in termini di sottostanti e soprattutto strike; l unico "neo" è la rilevazione trimestrale che non mi piace molto ma, qual ora non andasse a rimborso anticipato, non credo mi strapperei i capelli tra 7 gg..

Sono d'accordo ed infatti ne ho già un poco in portafoglio. Stavo valutando se incrementare nell'imminenza del possibile rimborso.
 

leon3037

Forumer storico
Guarda quello che è successo ieri al JE00BKYRNR49. Altro che non risentono....
Il MM è stato letteralmente soverchiato dalla pressione in acquisto quando si sono messi a comprare molte 'tasche profonde', nonostante le quotazioni in Germania fossero più basse del 6-7%

cosa c'entra. Quello accade perchè il MM non c'è e perchè il certificato è quotato su TLX . Se il MM ci fosse regolare o se fosse quotato Sedex, il prezzo non si sposterebbe nemmeno se entrassero in 10.000 tutti assieme
 

triale

Forumer storico
qui si va oltre il desiderio di protagonismo. Non l'hanno invitato alla festa della mangiatoia dei 200 miliardi Recovery Fund. Chiunque l'avrebbe fatto.
E comuqnue non confondiamo la caduta del governo con le elezioni: il governo può cadere lasciando posto ad una presidenza tecnica "di spartizione" del tesoretto.
capisco il desiderio di sedersi al tavolo ma Renzi per puro desiderio di protagonismo spara sul governo fin dal primo giorno.Per me che a suo tempo l'ho votato una delusione enorme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto