Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto DE000HV4FRK9, perchè la rendita residuale in caso di autocall (a mio modo di vedere) non ne giustifica il rischio: al prezzo BID esposto dal MM c'è già pagata le cedola di dicembre e mezza di quella di gennaio; oltre, chi vivrà vedrà :-D

Non trovo l'indice. Com'è messo?
È quello STDR (senza speranze perchè, oltre ad essere un indice poco diversificato e deboluccio, non è neanche Total Return):

MSCI.png

L'indice lo trovi qui immettendo "variance" come chiave di ricerca:

CH0465311741...
Ci stavo pensando tipo parcheggio...
Anche io avrei bisogno di un parcheggio in $, ma questo non vorrei che sia un po' stretto e poi per far manovra...

Purtroppo in USD è molto difficile trovare spunti. I pochi interessanti che ho trovato sono in bid only e non scambiano...
Penso che prenderò qualcosa del CH0584948258 quando entrerà in quotazione...

Non male questo, peccato non abbia l'airbag vista la struttura e i tanti sottostanti presi sui massimi di sempre...

Venduto DE000HV4FRK9, perchè la rendita residuale in caso di autocall (a mio modo di vedere) non ne giustifica il rischio: al prezzo BID esposto dal MM c'è già pagata le cedola di dicembre e mezza di quella di gennaio; oltre, chi vivrà vedrà :-D

Se va a rimborso mi dà 4,9% di due cedole, quindi il tuo ragionamento fila. Ma se Netflix ritracciasse un pochetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto