Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Venduto DE000HV4FRK9, perchè la rendita residuale in caso di autocall (a mio modo di vedere) non ne giustifica il rischio: al prezzo BID esposto dal MM c'è già pagata le cedola di dicembre e mezza di quella di gennaio; oltre, chi vivrà vedrà :-D
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Non trovo l'indice. Com'è messo?
È quello STDR (senza speranze perchè, oltre ad essere un indice poco diversificato e deboluccio, non è neanche Total Return):

MSCI.png


L'indice lo trovi qui immettendo "variance" come chiave di ricerca:
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
CH0465311741...
Ci stavo pensando tipo parcheggio...
Anche io avrei bisogno di un parcheggio in $, ma questo non vorrei che sia un po' stretto e poi per far manovra...

Purtroppo in USD è molto difficile trovare spunti. I pochi interessanti che ho trovato sono in bid only e non scambiano...
Penso che prenderò qualcosa del CH0584948258 quando entrerà in quotazione...

Non male questo, peccato non abbia l'airbag vista la struttura e i tanti sottostanti presi sui massimi di sempre...
 

Joe Silver

Forumer storico
Venduto DE000HV4FRK9, perchè la rendita residuale in caso di autocall (a mio modo di vedere) non ne giustifica il rischio: al prezzo BID esposto dal MM c'è già pagata le cedola di dicembre e mezza di quella di gennaio; oltre, chi vivrà vedrà :-D

Se va a rimborso mi dà 4,9% di due cedole, quindi il tuo ragionamento fila. Ma se Netflix ritracciasse un pochetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto