Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Non mi sono spiegato bene. Intendevo nel breve...

Credo anche nel brevissimo, Maurizio...Dio non voglia, ma se lun SG facesse un crollo non credo che rivedremmo il cert a 1000, quindi avrebbero avuto ragione i venditori di questi 3 giorni

Di sicuro è un cert da maneggiare con molta cura...rende molto col WO nell'intorno dello strike (fino al trigger cedola) ma, se si sposta sensibilmente, o "cappa" o crolla.

Come sempre, non ci sono pasti gratis, ma questo lo sappiamo benissimo, vero? ;)
 

triale

Forumer storico
In effetti, io avevo comprato a 960 e 958 circa post segnalazione di Guni e poi in giornata ne avevo vendito una parte a 1005,55. Mai più avrei pensato ad un boost del genere. Cimnunque ho tenuto una parte e prenderò cedola, se poi non calla vedremo che fare. Comunque anche questa è stata un'esperienza in più e ho imparato una cosa nuova sulle modalità di gestione di certi certificates
io ho mollato ieri quando soc gen ha cominciato a scendere visto che comprato a 958 il prezzo era a 1010 ca ... non ho tenuto conto di quanto ha spiegato leon ... sono troppo condizionato dalla pluridecennale operatività in azioni nella quale di fronte ad un rialzo cosi repentino generalmente si prende beneficio per ricomprare eventualmente nel pullback... comunque bene cosi e grazie ancora a Guni per una delle segnalazioni migliori dell'anno
 

Siloso

Forumer storico
Credo anche nel brevissimo, Maurizio...Dio non voglia, ma se lun SG facesse un crollo non credo che rivedremmo il cert a 1000, quindi avrebbero avuto ragione i venditori di questi 3 giorni

Di sicuro è un cert da maneggiare con molta cura...rende molto col WO nell'intorno dello strike (fino al trigger cedola) ma, se si sposta sensibilmente, o "cappa" o crolla.

Come sempre, non ci sono pasti gratis, ma questo lo sappiamo benissimo, vero? ;)
vabbè dai cedole a memoria e scadenza nel 2023, si può soffrire anche qualche periodo senza grossi danni
 

NoWay

It's time to play the game
:ot:... ma che senso ha?

Un vaccino tutto made in Italy che per la prima volta nel nostro Paese utilizza il Dna contro il Covid. L'orizzonte è quello di metà gennaio, quando presso il centro di ricerca dell'ospedale San Gerardo di Monza, insieme allo Spallanzani di Roma e Pascale di Napoli, dovrebbe partire la sperimentazione di fase uno di un vaccino anti-Covid italiano su un campione di 80 volontari al termine della quale, dopo circa 3 mesi, sarà possibile stabilire la dose ottimale da somministrare per poi procedere alle fasi due e tre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto