Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Per gli amanti di Gann, Masetti è un pilastro , al di là dei risultati lo ammiro molto per la passione e dedizione con la quale si dedica alla materia.
Questo è il suo ultimo intervento di ieri .

 
:ot:... ma che senso ha?

Un vaccino tutto made in Italy che per la prima volta nel nostro Paese utilizza il Dna contro il Covid. L'orizzonte è quello di metà gennaio, quando presso il centro di ricerca dell'ospedale San Gerardo di Monza, insieme allo Spallanzani di Roma e Pascale di Napoli, dovrebbe partire la sperimentazione di fase uno di un vaccino anti-Covid italiano su un campione di 80 volontari al termine della quale, dopo circa 3 mesi, sarà possibile stabilire la dose ottimale da somministrare per poi procedere alle fasi due e tre.
Tieni conto che poi, per somministrarlo, saranno necessarie delle siringhe con le rotelle.
"Italians do it better".
 
(Reuters) -Britain’s AstraZeneca has agreed to buy U.S. drugmaker Alexion Pharmaceuticals for $39 billion in cash and shares to bolster its positions in immunology and rare diseases.
AstraZeneca, one of the frontrunners in the drugs industry’s search for a COVID-19 vaccine, said on Saturday that Alexion shareholders would receive $60 in cash and 2.1243 AstraZeneca American Depositary Shares (ADSs) for each Alexion share.
Based on a reference average ADR price of $54.14, that implies a total price of $175 per share.
Alexion shares closed at around $121 apiece on Friday.
“This acquisition allows us to enhance our presence in immunology,” AstraZeneca Chief Executive Pascal Soriot said in a statement.
“Alexion has established itself as a leader in complement biology, bringing life-changing benefits to patients with rare diseases.”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto