Certificati di investimento - Cap. 3 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Scusa su questo certificato che hai segnalato Certificate Phoenix su Eni IT0005388001 - MilanoFinanza.it
riporta come data di emissione il 20/11/2019 ma questa sarà anche la data di quotazione? Nel caso mando una mail all'helpdesk di Fineco e me lo faccio trovare pronto il primo giorno di quotazione.

Il Kid riporta Date di Determinazione e Data di Emissione: 20 novembre 2019
Comunque 2 giorni prima dell'inizio delle quotazioni il TLX emette un avviso...
 

BRUNO66

Forumer storico
ma wirecard è ancora lontano dallo strike

Si, come scritto in una precedente risposta, ho sbagliato i calcoli . . . . ; ma avendo venduto a 1033 (con valore di carico a 972) ho realizzato una buona plusvalenza (senza contare le 3 cedole incassate); quindi va benissimo così; se poi dovesse nuovamente scendere sotto 1000 lo riacquisto.
 

giancarlo22

Forumer storico
No, ma leggo dei ritardi che segnalate...

Qui forse temo ci sia il solito problema della depositaria che potrebbe aver registrato gli ordini in ritardo…. però quando si acquista il giorno della rilevazione non ci dovrebbero essere dubbi….. data di pagamento 6.11 offriva tra l'altro ampio margine per il DE000CJ2E5F3
 

giornalaio69

Forumer storico
Si, come scritto in una precedente risposta, ho sbagliato i calcoli . . . . ; ma avendo venduto a 1033 (con valore di carico a 972) ho realizzato una buona plusvalenza (senza contare le 3 cedole incassate); quindi va benissimo così; se poi dovesse nuovamente scendere sotto 1000 lo riacquisto.
IL nuovo PARATICI .........;););););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto