Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Buongiorno, ma questo CH0579772770 come funziona? stacca una cedola del 20% e poi tra 1 anno se i sottostanti sono sopra il prezzo ..... mi pare una skifezza?
esistono 3 date rilevanti:Scusate ma ho una domanda da novizio.
La record date nel documento è domani. Comprando oggi non avrei la cedola?
Se si, non capisco perchè è già sceso?
Scusate ma ho una domanda da novizio.
La record date nel documento è domani. Comprando oggi non avrei la cedola?
Se si, non capisco perchè è già sceso?
Buongiorno, ma questo CH0579772770 come funziona? stacca una cedola del 20% e poi tra 1 anno se i sottostanti sono sopra il prezzo ..... mi pare una skifezza?
Benissimo la precisazione sui costi.dico che quei costi possono essere staccati pochi giorni dopo l'emissione in caso di private placement. Non era quindi una conferma di quanto detto da genoalè . In ogni caso il suo post è utile perchè deve far riflettere su un argomento che troppo poco viene considerato, ossia l'incidenza dei costi di strutturazione: il KID, per quanto fatto male in alcune sue parti, riporta una sezione con i costi in ingresso e l'impatto di questi sul rendimento. Uno sguardo anche a questa voce a volte aiuta a comprendere le dinamiche di alcune emissioni
Benissimo la precisazione sui costi.
Però allora possiamo dire che è falso che i maxicedola, dopo lo stacco, perdono di più della cedola staccata in quanto hanno ancora dentro le commissioni implicite.
Buongiorno a tuttiUna curiosità. Avete letto qualcosa sul rally di Natale?