Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
CH0528264424 ulteriore incremento, lo danno a 993. Non so se buono ma abbastanza più basso dell'MM. E poi mi mancava un po di Italia......
 

GP invest

market always wins
ciao a tutti, sceso di 7 punti il DE000VP984S4 che può essere un buon parcheggio fino a maggio WO Carnival a +17%, + 47% e + 57% rispettivamente dal rimborso, dalla barriera cedola e dalla barriera capitale
 

genoalè

Forumer storico
non sono molto pratico di certificati per cui chiedo venia
guardando questo XS1575023368
quota 1070, compro oggi e tra qualche gg mi danno 200
diciamo che ex dividend il prezzo scende... ma di quanto? solo ubi è sotto del 4% e facciamo finta che vada a 960...
morale spendo 1070, prendo 200 e rivendo a 960... guadagno 90 su 1070 in un paio di gg?
non ci credo per cui ex dividend quoterà più basso perchè il mercato non si accontenta di un 6% (cedole future) annuo per quei sottostanti, giusto?
1070 - 200 = 870 e non 960)
Poi succederà che MM alzerà la forbice bid ask oppure si metterà bid only...e non riuscirai a vendere nemmeno a 850 (anche se ti auguro il contrario).
Ma sono strumenti che posticipano solo la scadenza minus con grande ritorno solo per l'emittente..Quindi leggi tutto e ragiona con la tua testa.
(ogni articolo in merito è spesso pubblicità a favore dell'emittente) inoltre ti auguro che i sottostanti prendano il volo verso l'alto e di essere smentito dai fatti !!
 

NoWay

It's time to play the game
1070 - 200 = 870 e non 960)
Poi succederà che MM alzerà la forbice bid ask oppure si metterà bid only...e non riuscirai a vendere nemmeno a 850 (anche se ti auguro il contrario).
Ma sono strumenti che posticipano solo la scadenza minus con grande ritorno solo per l'emittente..Quindi leggi tutto e ragiona con la tua testa.
(ogni articolo in merito è spesso pubblicità a favore dell'emittente) inoltre ti auguro che i sottostanti prendano il volo verso l'alto e di essere smentito dai fatti !!

Non è detto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto