oldmouseit
Forumer storico
la mattina- che non c'eri - è salito.............Vedo che anche in mia assenza i direttori d'orchestra hanno suonato sempre la solita musica...
la mattina- che non c'eri - è salito.............Vedo che anche in mia assenza i direttori d'orchestra hanno suonato sempre la solita musica...
Colpa degli americani, come sempre!la mattina- che non c'eri - è salito.............
Colpa degli americani, come sempre!
Borsa Italiana, Jerusalmi: ‘il 170% degli investitori americani ci shorta appena si sveglia la mattina’
Borsa Italiana, Jerusalmi: ‘il 170% degli investitori americani ci shorta appena si sveglia la mattina’
vabbè ma questo è un mostro a 3 teste. Anche io ne ho preso meno di pochi spiccioli. Quello su cui sono entrato un po più forte nelle ultime settimane è il DE000UD981W7 e il JE00BJRSJW49. Anche un po del recentissimo CH0584947904. Altri airbag acquistati sono ormai troppo alti come prezzo. Ci sarebbero alcuni ctf con Alibaba che ultimamente è abbastanza debole.Eh, molto buono, purtroppo con la roba super impennata come Netflix ho un blocco mentale, infatti dell' DE000VQ16AM8 ne ho preso pochi spicci (NIO).