Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Con la chiusura odierna di Peugeot andrebbe a rimborso CH0492548158 con data di rilevazione 18 dicembre..e pensare che questo è stato uno dei primi airbag acquistati all'inizio della pandemia segnalato sul canale telegram...
 

NoWay

It's time to play the game
L’intesa al Congresso degli Stati Uniti su un programma di aiuti meno ambizioso di quello arenatosi nelle polemiche politiche la scorsa settimana ha ridato fiato al rally delle borse in tutto il mondo. Il disegno di legge da 748 miliardi di dollari piace a tutti ed ha ricevuto il sostegno di peso dello speaker dei repubblicani al Senato, Mitch McConnell.
 

NoWay

It's time to play the game
Nel mese di novembre, le esportazioni delle aziende giapponesi sono scese su base annua del 4,2%, facendo decisamente peggio rispetto all'aumento dello 0,5% previsto dagli analisti. Il dato è sceso per il 24esimo mese consecutivo, confermando la fase ribassista più lunga dal 1979, e peggiorando rispetto alla flessione dello 0,2% di ottobre. "Il rischio che l'economia del Giappone versi in una condizione di stallo nel primo trimestre (del 2021) sta diventando gradualmente più alto - ha commentato a Reuters Takeshi Minami, responsabile economista presso il Norinchukin Research Institute - Considerando il trend delle esportazioni e della domanda domestica, l'impressione è che la ripresa economica del Giappone rimanga in qualche modo indietro a quelle della Cina, degli Stati Uniti e dell'Europa". Le importazioni sono scese dell'11,1% a novembre, peggio rispetto al calo del 10,5% atteso dal consensus. Il risultato è che, nel mese di novembre, il surplus commerciale del Giappone è sceso a 366,8 miliardi di yen (l'equivalente di $3,54 miliardi), rispetto alla stima di un surplus superiore, pari a a 529,8 miliardi di yen.
 

Fabrib

Forumer storico
STOCKHOLM/HELSINKI (Reuters) - Telecoms equipment maker Nokia’s operating margins at its networks business will be zero in 2021, it said on Wednesday in an update on strategy to streamline the Finnish company into four business groups.
The immediate focus of the mobile networks business will be on executing its turnaround, the company said. It expects the business to deliver a comparable operating margin of about 0% in 2021 and significant improvement over the longer term, Nokia added.
 

skolem

Listino e panino
Buongiorno a tutti.
Ho visto che alle 9.05 è stato fatto un trade per il certificato DE000HV4EWL0 nonostante il MM fosse assente.
Se io in questi minuti provo ad inserire un ordine, con Fineco, viene rifiutato, credo a causa dell'assenza del MM.
Ma perchè è stato accettato quel primo ordine? Si tratta di ordini immessi e accodati prima dell'apertura che poi si sono incrociati all'apertura?
Grazie
 

leon3037

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ho visto che alle 9.05 è stato fatto un trade per il certificato DE000HV4EWL0 nonostante il MM fosse assente.
Se io in questi minuti provo ad inserire un ordine, con Fineco, viene rifiutato, credo a causa dell'assenza del MM.
Ma perchè è stato accettato quel primo ordine? Si tratta di ordini immessi e accodati prima dell'apertura che poi si sono incrociati all'apertura?
Grazie

il MM è entrato alle 09:04:25 e alle 09:05:00 precise era presente, da qui lo scambio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto