Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Puoi trasferire anche i titoli. Se l'intestazione rimane la stessa, il pmc non cambia....
Per il conto dipende un po' dalle tue esigenze e dalla tua operatività...
Quando trasferii da MPS a Fineco (però passai da un conto singolo ad uno cointestato), mi vendettero gli uni e mi ricomprarono gli altri e ci rimisi un po', se invece la cointestazione rimane mi trasferiscono in blocco i titoli a questo pmc?
Quando trasferii da MPS a Fineco (però passai da un conto singolo ad uno cointestato), mi vendettero gli uni e mi ricomprarono gli altri e ci rimisi un po', se invece la cointestazione rimane mi trasferiscono in blocco i titoli a questo pmc?
Anche io... è stata una bellissima cavalcata.. ci vorrebbe quasi la presa di beneficio del pomeriggio dei mercati per vedere se c'è possibilità di rientrarci
Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho venduto. Finite minus, ora si può iniziare a vendere i certificati con dentro wirecard.
Grazie della segnalazione
XS1338502286... Saint Gobain perde quasi il 4% ma c'é bid a 103,11 ... ho preferito vendere per evitare l'incastro, mancano ancora 3 giorni più oggi alla rilevazione