Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
ma il BAMI/EXAF20 (chiaramente impossibile ritrovare ISIN con Fineco se uno non se lo è segnato - assurdo) su Banco BPM che è andato in scadenza e rimborsa a 1.000, quando verrà pagato?
 

NoWay

It's time to play the game
German HealthMin Spahn: AstraZeneca, CureVac Vaccines Could Get EU OK In Q1 - Germany’s Plan Of 11M To 13M Doses In Q1 Could Increase
 

Noodles

Nuovo forumer
Qualcuno ha GB00BKN6S003 in prospettiva di lungo termine post covid? Al momento è a 497 / 515, il WO (Air France) è al 53% dello strike.
Se avete tempo, cosa ne pensate?
 

NoWay

It's time to play the game
MM Exane assente oggi su FREXA0023962 (le solite 3 compagnie aeree) che ha pagato 7 cedole arretrate in memoria qualche giorno fa.
Il certificato è 'rientrato' in barriera cedola (solo qualche punto di margine in realtà) ma quota piuttosto basso e oggi sembra sia stato oggetto di 'repricing' anche se il MM comunque non permette movimenti di compravendita

E' in bid only...
 

FNAIOS

Qualcuno ha GB00BKN6S003 in prospettiva di lungo termine post covid? Al momento è a 497 / 515, il WO (Air France) è al 53% dello strike.
Se avete tempo, cosa ne pensate?

Ah, il certificato "indagini ad alta quota", il mio preferito. Il grafico sembra il tracciato di quota della scatola nera di un areo precipitato. Ce l'ho da parecchio e me lo tengo (il prezzo di acquisto equivale oggi a un 7,7% del pt), ancora non ho deciso se incrementare...scadenza 2023, bucio de culo aiutame te. E se andasse a rimborso oggi varrebbe 533. E 150€ di cedole non pagate (non ha fatto in tempo ad essere emesso che è scoppiata la pandemia, ha perso quota subito).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto