Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico

CH0492548158
Il MM compra a più di 1008 euro

Grazie Fabrib per la segnalazione!

Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho venduto. Finite minus, ora si può iniziare a vendere i certificati con dentro wirecard.
Grazie della segnalazione

Stessa situazione!! ho 1 ctf con wirecard ed un altro paio di cadaveri....continuiamo con le pulizie di fine anno!!
 

Guni

Keep calm and trade on
Quando trasferii da MPS a Fineco (però passai da un conto singolo ad uno cointestato), mi vendettero gli uni e mi ricomprarono gli altri e ci rimisi un po', se invece la cointestazione rimane mi trasferiscono in blocco i titoli a questo pmc?

Buongiorno a tutti,

Se i conti hanno gli stessi intestatari, in Fineco c'è una procedura per il trasferimento diretto a costo 0; non so per gli altri intermediari se sia la stessa cosa
 

Guni

Keep calm and trade on
Venduto (parte del) CH0485002395: dato che ora (a mio modo di vedere) il rapporto rischio/rendimento non è più così favorevole come all'acquisto, ho preferito alleggerire
 

Paolo21

Forumer storico
Stessa situazione!! ho 1 ctf con wirecard ed un altro paio di cadaveri....continuiamo con le pulizie di fine anno!!
Purtroppo di certificati con wirecard ne ho diversi, molti con scadenza 2022; però, come dici, continuiamo con le pulizie (anche se ho qualche altro cadavere...non mi faccio mancare nulla io)... ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Avete idea del motivo per cui questo NLBNPIT10NT5, emesso ultimamente insieme ad altri Cash Collect, non si trovi in rete?
 

giancarlo22

Forumer storico
MM Exane assente oggi su FREXA0023962 (le solite 3 compagnie aeree) che ha pagato 7 cedole arretrate in memoria qualche giorno fa.
Il certificato è 'rientrato' in barriera cedola (solo qualche punto di margine in realtà) ma quota piuttosto basso e oggi sembra sia stato oggetto di 'repricing' anche se il MM comunque non permette movimenti di compravendita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto