Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CH0492548158
Il MM compra a più di 1008 euro

Grazie Fabrib per la segnalazione!

Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho venduto. Finite minus, ora si può iniziare a vendere i certificati con dentro wirecard.
Grazie della segnalazione

Stessa situazione!! ho 1 ctf con wirecard ed un altro paio di cadaveri....continuiamo con le pulizie di fine anno!!

Quando trasferii da MPS a Fineco (però passai da un conto singolo ad uno cointestato), mi vendettero gli uni e mi ricomprarono gli altri e ci rimisi un po', se invece la cointestazione rimane mi trasferiscono in blocco i titoli a questo pmc?

Buongiorno a tutti,

Se i conti hanno gli stessi intestatari, in Fineco c'è una procedura per il trasferimento diretto a costo 0; non so per gli altri intermediari se sia la stessa cosa

Venduto (parte del) CH0485002395: dato che ora (a mio modo di vedere) il rapporto rischio/rendimento non è più così favorevole come all'acquisto, ho preferito alleggerire

Stessa situazione!! ho 1 ctf con wirecard ed un altro paio di cadaveri....continuiamo con le pulizie di fine anno!!
Purtroppo di certificati con wirecard ne ho diversi, molti con scadenza 2022; però, come dici, continuiamo con le pulizie (anche se ho qualche altro cadavere...non mi faccio mancare nulla io)... ;)

Avete idea del motivo per cui questo NLBNPIT10NT5, emesso ultimamente insieme ad altri Cash Collect, non si trovi in rete?

MM Exane assente oggi su FREXA0023962 (le solite 3 compagnie aeree) che ha pagato 7 cedole arretrate in memoria qualche giorno fa.
Il certificato è 'rientrato' in barriera cedola (solo qualche punto di margine in realtà) ma quota piuttosto basso e oggi sembra sia stato oggetto di 'repricing' anche se il MM comunque non permette movimenti di compravendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto