Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Alleggerito DE000UD981W7 in attesa che si chiarisca (sempre la stessa) situazione:

US legislation aimed at removing Chinese companies from US stock exchanges for not complying with auditing oversight rules passed with a voice vote in the House of Representatives on Wednesday. It now moves to President Donald Trump, who has not indicated whether he will sign it into law.Dec 3, 2020

e anche se l'emittente mi aveva assicurato via email:

Gentile Signor XXXX,

al verificarsi delle condizioni descritte al link nella Sua email, il market-maker provvederà in maniera opportuna ad aggiornare i valori di riferimento per il prodotto in questione in modo da assicurarsi che gli investitori non vengano danneggiati in alcun modo. Visto che una situazione simile non si è mai verificata in passato, la procedura specifica operativa deve ancora essere definita nei dettagli. Appena il quadro geopolitico si chiarirà in maniera più approfondita La aggiorneremo su eventuali cambiamenti.

Guni

Keep calm and trade on
Incrementato il CH0499657325 sulla debolezza di VW: copertura capitale sul WO per una discesa fino al 47% (oltre si perde linearmente rispetto alla perdita del WO sul proprio strike), gain potenziale del 2% lordo in tre settimane se recupererà l'1% ed andrà in autocall, oppure del dignitoso 9.5% lordo se arriverà a scadenza ad ottobre '24 sopra barriera cedola (diversa da quella capitale)

Renatorino

Be the change you want to see
Confermo che il bancomat funziona.
Comunque nn c’è molto da entusiasmarsi per sto cashback .... pare che alla fine si superi di molto la cifra stanziata e invece dei 150 euro si vada a riparto, con notevole riduzione del rimborso.
Solito sistema all’italiana: si promette e poi ...... non si mantiene (per non dirlo in altro modo).
ho attivato il cashback solo per curiosità per vedere se funziona. Finora mi hanno caricato solo 3 transazioni tutte fatte con il bancomat. altre 2 transazioni fatte martedì 15 non ancora conteggiate, e sono passate 72 ore. vedremo...

CarloConti

Forumer storico
Alleggerito DE000UD981W7 in attesa che si chiarisca (sempre la stessa) situazione:

US legislation aimed at removing Chinese companies from US stock exchanges for not complying with auditing oversight rules passed with a voice vote in the House of Representatives on Wednesday. It now moves to President Donald Trump, who has not indicated whether he will sign it into law.Dec 3, 2020

e anche se l'emittente mi aveva assicurato via email:

Gentile Signor XXXX,

al verificarsi delle condizioni descritte al link nella Sua email, il market-maker provvederà in maniera opportuna ad aggiornare i valori di riferimento per il prodotto in questione in modo da assicurarsi che gli investitori non vengano danneggiati in alcun modo. Visto che una situazione simile non si è mai verificata in passato, la procedura specifica operativa deve ancora essere definita nei dettagli. Appena il quadro geopolitico si chiarirà in maniera più approfondita La aggiorneremo su eventuali cambiamenti.
il certificato che citi ha Baidu come sottostante e il 3/12/2020, data della notizia che indichi ancorché indubbiamente nota, quotava circa 144, oggi quota circa 190 facendo un +30%. In effetti molti altri titoli non hanno sofferto fino ad oggi di questa situazione venutasi a creare in America per i titoli di HK... cinesi. Ora o nessuno prende sul serio questa situazione (il che potrebbe essere quindi pericoloso) o è stata valutata attentamente e ritenuta non preoccupante ai fini pratici.
In effetti Alibaba da qualche settimana è un po sofferente, sicuramente non brillante.

FNAIOS

il certificato che citi ha Baidu come sottostante e il 3/12/2020, data della notizia che indichi ancorché indubbiamente nota, quotava circa 144, oggi quota circa 190 facendo un +30%. In effetti molti altri titoli non hanno sofferto fino ad oggi di questa situazione venutasi a creare in America per i titoli di HK... cinesi. Ora o nessuno prende sul serio questa situazione (il che potrebbe essere quindi pericoloso) o è stata valutata attentamente e ritenuta non preoccupante ai fini pratici.
In effetti Alibaba da qualche settimana è un po sofferente, sicuramente non brillante.

Io non ho la minima idea di quel che succederà...leggo da più parti di fondi che per non rischiare si spostano sulla borsa di HK (come sopra)...non è l'unico ctf che ho in pt e potevo vendere in un gain pari alla prossima cedola e in più sono sicuro che ci sarà sempre roba interessante (non è che fosse l'unico) quindi mi levo un po' di pensiero ci guadagno in salute.

Potrebbero anche trovare una soluzione politica "on the fly", meglio, il DE000UD981W7 non è una mosca bianca.

manlius

Forumer attivo
Incrementato il CH0499657325 sulla debolezza di VW: copertura capitale sul WO per una discesa fino al 47% (oltre si perde linearmente rispetto alla perdita del WO sul proprio strike), gain potenziale del 2% lordo in tre settimane se recupererà l'1% ed andrà in autocall, oppure del dignitoso 9.5% lordo se arriverà a scadenza ad ottobre '24 sopra barriera cedola (diversa da quella capitale)
non potrebbe essere meglio CH0508207526 che costa un po' di più ma ha l'airbag?

BRUNO66

Forumer storico
ne ho 4 e li tengo stretti.
Oggi buy JE00BJRSJW49 AIRBAG

Acquistati un po' anch'io (983,75) ; se rimborsa meglio, se non rimborsa pazienza; airbag, buona cedola e ha solo ISP in ballo che, nonostante i dividendi in pancia, lo ritengo il miglior titolo bancario italico (e forse europeo).
Grazie per la segnalazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto