Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato su XS1575035024 (che non ha fatto nemmeno una piega sul calo di oggi): copertura del capitale per una discesa del WO del 50% (oltre perderebbe linearmente tanto quanto il WO rispetto al proprio strike): rendimento del 12% lordo se andasse in autocall a maggio '21 o del 9.2% lordo annuo se chiudesse alla scadenza di maggio '24 con il WO sopra la barriera capitale

Entrato su XS1575035024 (che non ha fatto nemmeno una piega sul calo di oggi): copertura del capitale per una discesa del WO del 50% (oltre perderebbe linearmente tanto quanto il WO rispetto al proprio strike): rendimento del 12% lordo se andasse in autocall a maggio '21 o del 9.2% lordo annuo se chiudesse alla scadenza di maggio '24 con il WO sopra la barriera capitale
celo ;)

mi sono riaffacciato timidamente nel mondo certificati briciolari ... e già mi tocca uscire
per protezione capitale ho preferito prendere profitto stamattina su XS1521055928
non rientrava più nei parametri BIG (briociolar investment grade)

a proposito stò provando a rifare il sito che tiene sotto osservazione questo tipo di certificati
BIG

Oggi DE000HV4FRG7 particolarmente penalizzato. Se non lo avessi già valuterei l'acquisto.
WO a 98,73, lettera a 93,6. Possibile autocall 21 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto