Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Entrato su XS1575035024 (che non ha fatto nemmeno una piega sul calo di oggi): copertura del capitale per una discesa del WO del 50% (oltre perderebbe linearmente tanto quanto il WO rispetto al proprio strike): rendimento del 12% lordo se andasse in autocall a maggio '21 o del 9.2% lordo annuo se chiudesse alla scadenza di maggio '24 con il WO sopra la barriera capitale
 

Joe Silver

Forumer storico
Entrato su XS1575035024 (che non ha fatto nemmeno una piega sul calo di oggi): copertura del capitale per una discesa del WO del 50% (oltre perderebbe linearmente tanto quanto il WO rispetto al proprio strike): rendimento del 12% lordo se andasse in autocall a maggio '21 o del 9.2% lordo annuo se chiudesse alla scadenza di maggio '24 con il WO sopra la barriera capitale
celo ;)
 

varena

Forumer storico
mi sono riaffacciato timidamente nel mondo certificati briciolari ... e già mi tocca uscire
per protezione capitale ho preferito prendere profitto stamattina su XS1521055928
non rientrava più nei parametri BIG (briociolar investment grade)

a proposito stò provando a rifare il sito che tiene sotto osservazione questo tipo di certificati
BIG
 

Noodles

Nuovo forumer
Oggi DE000HV4FRG7 particolarmente penalizzato. Se non lo avessi già valuterei l'acquisto.
WO a 98,73, lettera a 93,6. Possibile autocall 21 gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto