Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
A voi funge Binck?

Alle 9,15 mi ha accettato dei nuovi ordini.
Poi mi sono accorto che non ha mandato a mercato gli ordini "validi fino a revoca".
Infine in questo momento il sito non è più raggiungibile!
 

FNAIOS

Inserito ordine di acquisto su Reverse CH0539860343, vediamo che succede.

Io ancora non capisco se sia meglio un pt con ctf long e ctf reverse (dritto e rovescio entrambi cedolanti) oppure con ctf long cedolante e minishort non cedolante a leva variabile su indice (molto minore capitale impiegato), cioè con la parte short non legata a particolari sottostanti.

@leon3037
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Intanto indice FTSE Mib a -3,51%. Me lo sentivo che il rally di Natale quest'anno arrivava al contrario...
è noto che i mercati si muovono sulle news, e quando si passa un we di "terrore" come l'ultimo, il minimo che può accadere e scendere. Di nuovo quel poco di aerei che volavano si fermano, metropoli come Londra che chiudono, lockdown duri ovunque, un virus che muta e divulgato come la nuova fine del mondo...... Vero che i mercati vannho dove vogliono, ma oggi per non scendere ci voleva mago Merlino!!!
 

FNAIOS

è noto che i mercati si muovono sulle news, e quando si passa un we di "terrore" come l'ultimo, il minimo che può accadere e scendere. Di nuovo quel poco di aerei che volavano si fermano, metropoli come Londra che chiudono, lockdown duri ovunque, un virus che muta e divulgato come la nuova fine del mondo...... Vero che i mercati vannho dove vogliono, ma oggi per non scendere ci voleva mago Merlino!!!


Questo qui sopra che avevo postato non l'avevo fatto mica per scherzo. Ci tengo a precisare (per quelli che proprio scambiano le constatazioni per previsioni), che si osserva un triangolo (che poi è un wedge) che è un enorme segnale ribassista. Ovviamente da solo dice poco, perché tutto dipenderà dal prosieguo, ma non è un bel segnale da mettere a tavola se poi il pasto è buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto