Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Di questo non ho certezza; vedo spesso retail in vendita (in questo momento ad esempio a 92,30) ma non so se si possa acquistare (e sinceramente non sono interessato ad acquisti perché ne ho già un bel pacco).
anche io mi metto in vendita, e se ci si mette piu alti dell'MM si sta li in attesa di vedere se l'MM si decide a prenderseli. Ma solo l'MM può acquistrarli. C'è un termine tecnico che ora non ricordo aggiunto al classico bid only
 

Zurello

Nuovo forumer
Scaio beli, mi hanno appena risposto da Binck dicendomi che non ho diritto a cedole sul DE000CJ2E5F3 perchè acquistate il 4/11 con valuta 6/11.
Peccato che si sono scordati che 3 delle 6 l'ho prese il 29/10 con valuta 31/10.
Adesso vediamo quanto ci mettono a rispondermi.
Temo però che per le altre 3 non ci siano speranze
 

giancarlo22

Forumer storico
Scaio beli, mi hanno appena risposto da Binck dicendomi che non ho diritto a cedole sul DE000CJ2E5F3 perchè acquistate il 4/11 con valuta 6/11.
Peccato che si sono scordati che 3 delle 6 l'ho prese il 29/10 con valuta 31/10.
Adesso vediamo quanto ci mettono a rispondermi.
Temo però che per le altre 3 non ci siano speranze

Risposta corretta per l'acquisto del 4 novembre perché vanno in portafoglio effettivo il 6.11 che supera la record date del 5.11.
Per quel che riguarda quelle acquistate prima consiglio di riscrivere riportando numero d'ordine, data e numero del movimento di acquisto.
Anch'io e altri siamo in attesa di risposta avendo acquistato in data utile per la cedola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto