Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ordini Tlx- chiedo un riepilogo.
Gli ordini valgono d'ora in avanti solo un giorno come al sedex?
ad esempio ordini passati a revoca su tlx con Binck non vanno sul mercato....


Ieri io ho chiesto a Binck una spiegazione, indirizzata a tutti i retailers, sul nuovo funzionamento degli ordini multigiornalieri, che adesso sembra che di fatto non passino più il giorno dopo alla prima immissione, vanficando quindi la comoda funzione dell'ordine valido mensilmente.
Non mi hanno ancora risposto.
Sarebbe opportuno che anche altri scrivessero o telefonassero a Binck chiedendo una spiegazione ufficiale.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.

genoalè

Forumer storico
Ieri io ho chiesto a Binck una spiegazione, indirizzata a tutti i retailers, sul nuovo funzionamento degli ordini multigiornalieri, che adesso sembra che di fatto non passino più il giorno dopo alla prima immissione, vanficando quindi la comoda funzione dell'ordine valido mensilmente.
Non mi hanno ancora risposto.
Sarebbe opportuno che anche altri scrivessero o telefonassero a Binck chiedendo una spiegazione ufficiale.
Ti consiglio di scrivere a uff. reclami di binck, dicendo che hai scritto e non hai ricevuto risposta.
Sono gli unici che ti danno riscontro immediato. Gli altri uffici neanche le guardano le mail (ad esempio se hai scritto a ordini e portafoglio...)
 

FNAIOS

Ancora...moderna è salita sul vaccino, che ora c'è. Punto. L'euforia si spegne se non c'è nulla a tenerla accesa. Non è che ci sia molto da indagare. Che EPS scontavano i prezzi? Erano utili raggiungibili? Io non ho controllato perché il buy on rumors and sell in news mi pare ovvio.


I ricavi aumentano e l'EPS è sempre più negativo. Prob. Torneranno positivi nel 2021 (si spera).

DE000VP984S4 Fra Carnival e Moderna è volatile come una azione. Come previsto ci perdo sul cap qualcosina in più di quanto abbia incassato con le succose cedole...ricorda gli ETN di UBS :D
La scadenza al 2022 è moolto vicina se le cose non si riprendono in fretta. Carnival è la messa "peggio" con distanza strike 15%, distanza barriera cap 91,73%, distanza barriera cedola 64,34%, almeno questo è quello che mi dice il google sheet autoaggiornante (a volte addormentato).
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
Beh mi sembra che di danni ne abbia fatti abbastanza: ha isolato politicamente gli USA (uscito dai trattati sul clima e sul nucleare iraniano), ha lasciato a Putin l'egemonia sul medio oriente (in Siria ha tradito gli alleati Curdi), ha perso con la Cina, per non parlare della gestione del Covid e delle tensioni sociali interne. Cos'altro doveva fare peggio di così, dichiarare una guerra?
Si,era la cosa che temevano tutti,l'abbiamo scampata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto