Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Trump Calls Covid Relief Bill Unsuitable And Demands Congress Add Bigger Stimulus Payments
CNBC

Cioè... a lungo ha rifiutato l'accordo con i democratici perchè a suo dire volevano un piano eccessivo e adesso dice che si sono messi d'accordo su importi inadeguati? E' andato completamente. Mi sa che in tanti non si sono ben resi conto dei rischi che abbiamo corso in questi anni...
 

NoWay

It's time to play the game
Questa è proprio nuova. Provo ad inserire un ordine su un certificato con Kid e Fineco mi dice "Attenzione! Strumento negoziabile solo da utenti professionali su strumenti di risparmio amministrato o a titolo generale".
Ma daiiiii...
 

skolem

Listino e panino
Cioè... a lungo ha rifiutato l'accordo con i democratici perchè a suo dire volevano un piano eccessivo e adesso dice che si sono messi d'accordo su importi inadeguati? E' andato completamente. Mi sa che in tanti non si sono ben resi conto dei rischi che abbiamo corso in questi anni...
Beh mi sembra che di danni ne abbia fatti abbastanza: ha isolato politicamente gli USA (uscito dai trattati sul clima e sul nucleare iraniano), ha lasciato a Putin l'egemonia sul medio oriente (in Siria ha tradito gli alleati Curdi), ha perso con la Cina, per non parlare della gestione del Covid e delle tensioni sociali interne. Cos'altro doveva fare peggio di così, dichiarare una guerra?
 

FNAIOS

bel tonfo di moderna...... I suoi vaccini non piacciono?
Anch'io sono stupito, anche perché il vaccino Moderna è già in esercizio e non richiede le temperature di Pfizer. Vedremo....
Ancora...moderna è salita sul vaccino, che ora c'è. Punto. L'euforia si spegne se non c'è nulla a tenerla accesa. Non è che ci sia molto da indagare. Che EPS scontavano i prezzi? Erano utili raggiungibili? Io non ho controllato perché il buy on rumors and sell in news mi pare ovvio.
 
Ultima modifica:

genoalè

Forumer storico
Ordini Tlx- chiedo un riepilogo.
Gli ordini valgono d'ora in avanti solo un giorno come al sedex?
ad esempio ordini passati a revoca su tlx con Binck non vanno sul mercato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto