Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
questo l'ho aggiunto nella mia WL dei certificati per briciolari

approfitto per spiegare cosa, per me, è un certificato potenzialmente per briciolari
contano come parametri le colonne H e I
perdita % totale e perdita % per ogni giorno lavorativo
la perdita totale sarebbe rassicurante essere > 10%
la perdita per giorno lavorativo è mandatoria essere > 0,75%

tutto questo da considerare sul worst se ci sono più sottostanti

ovviamente il tutto è influenzato dal sentiment, dalla volatilità, dividendi, dal numero di giorni lavorativi, e da che tipo (cioè il 24 dic non mi aspetto grandi movimenti)

i gg lavorativi ne considero max 15,

diciamo che il cert NL0014609034 probabilmente da domani è un serio candidato.

il tutto si dovrebbe aggiornare automaticamente in orari di apertura della borsa, male che vada con un refresh del browser.

che ne pensate?
complimenti da compagno di briciolate... grosso modo mi son sempre tenuto anch'io ai tuoi parametri aggiungo che mi pare che il cert da te segnalato rientri gia da oggi nei parametri visto che mancano 8 sedute alla rilevazione eil differenziale al momento è 8, 38...
 

NoWay

It's time to play the game
Pfizer Inc - US Government Also Has Option To Acquire Up To An Additional 400 Mln Doses Of Pfizer-BioNTech Vaccine.
 

skolem

Listino e panino
Ce l'ha.
Implementa tutte le formule di excel più comuni, ancora non ho sperimentato buchi rispetto a quel poco che ci faccio io, senz'altro molto meglio di calc di openoffice, soprattutto per la possilità di importare dati da link più semplicemente, istruzione IMPORTXML e altre.
Confermo. Google spreadsheets ha anche delle funzioni in più rispetto ad Excel per me utilissime come l'ARRAYFORMULA in cui imposti la funzione solo su una cella e poi gli dici in quante celle applicare tale formula, così la manutenzione è molto semplificata.
Sui grafici invece, meglio ancora Excel.
Fine OT
 

giancarlo22

Forumer storico
A me sembra e sembrava un giocatore di poker molto incline ai bluff, o un business man da quattro soldi (guarda come ha portato avanti le trattative con la Cina), non certo un imperialista guerrafondaio.

Trump è un giocatore che sa giocare solo ad un gioco in cui lui non deve rispettare regole mentre gli altri sì. E' un contesto in cui opera nella sua attività di imprenditore, dopo aver spintonato fuori dell'eredità fratelli e nipoti.
In politica non funziona allo stesso modo e la sua condotta di gara non è vincente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto