Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
CH0572904974 rileva fine gennaio. Non vi sembra troppa la corsa agli acquisti? Io ne ho 10 e non vorrei aumentare: ma accetto pareri

Acquistati 10 pezzi anch'io poco fa (990,63), ma devo dire che sono stato indeciso sino all'ultimo perchè a parer mio se si rimane incastrati saranno dolori (cedola bassa e trigger alto); inoltre dentro non ci sono solo titoli "tranquilli" ma vi è pure UNICREDIT che di questi tempi non da così tanta sicurezza.
 

dino1976

Forumer storico
in effetti 1 mese di questi tempi è molto per fare previsioni poi con il W.O.sul limite... si conoscono i motivi del calo di Beyond?
Non si trova nessuna news... io ne ho approfittato per incrementare il XS1973491076 e per entrare, per la prima volta, sul bonus cap DE000HV4EWH8... incrocio le dita
 

BRUNO66

Forumer storico
Acquistati 10 pezzi anch'io poco fa (990,63), ma devo dire che sono stato indeciso sino all'ultimo perchè a parer mio se si rimane incastrati saranno dolori (cedola bassa e trigger alto); inoltre dentro non ci sono solo titoli "tranquilli" ma vi è pure UNICREDIT che di questi tempi non da così tanta sicurezza.

PS: un doveroso ringraziamento comunque a chi per primo stamane l'ha segnalato :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto