Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH0572904974 rileva fine gennaio. Non vi sembra troppa la corsa agli acquisti? Io ne ho 10 e non vorrei aumentare: ma accetto pareri

Acquistati 10 pezzi anch'io poco fa (990,63), ma devo dire che sono stato indeciso sino all'ultimo perchè a parer mio se si rimane incastrati saranno dolori (cedola bassa e trigger alto); inoltre dentro non ci sono solo titoli "tranquilli" ma vi è pure UNICREDIT che di questi tempi non da così tanta sicurezza.

in effetti 1 mese di questi tempi è molto per fare previsioni poi con il W.O.sul limite... si conoscono i motivi del calo di Beyond?
Non si trova nessuna news... io ne ho approfittato per incrementare il XS1973491076 e per entrare, per la prima volta, sul bonus cap DE000HV4EWH8... incrocio le dita

Acquistati 10 pezzi anch'io poco fa (990,63), ma devo dire che sono stato indeciso sino all'ultimo perchè a parer mio se si rimane incastrati saranno dolori (cedola bassa e trigger alto); inoltre dentro non ci sono solo titoli "tranquilli" ma vi è pure UNICREDIT che di questi tempi non da così tanta sicurezza.

PS: un doveroso ringraziamento comunque a chi per primo stamane l'ha segnalato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto