Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Va invece in autocall la XS1994757893 con Capri Holdings 43,07 nettissimamente sopra livello strike di 36,08.
Data di pagamento prevista: 05/01/2021
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Mi confermate che la data di valuta per vendita di azioni con fineco è T+2 ?
Se vendo domani, la data del 31/12 sarà quella effettiva della valuta utille per compensare le minus, se non erro ....
Mi è venuto sto dubbio perchè ho venduto dei certificati il 23/12 ma oggi ancora non vedo l'accredito sul conto ... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Mi confermate che la data di valuta per vendita di azioni con fineco è T+2 ?
Se vendo domani, la data del 31/12 sarà quella effettiva della valuta utille per compensare le minus, se non erro ....
Mi è venuto sto dubbio perchè ho venduto dei certificati il 23/12 ma oggi ancora non vedo l'accredito sul conto ... :rolleyes:

Mmmm... con borsa chiusa pensavo che il 31 non contasse per il regolamento delle operazioni dove si parla sempre di giorni lavorativi (e sarebbe anche confermato da quello che dici sulle negoziazioni che hai fatto il 23). Adesso però mi hai fatto venire un dubbio... :mumble:
 

oldmouseit

Forumer storico
Mmmm... con borsa chiusa pensavo che il 31 non contasse per il regolamento delle operazioni dove si parla sempre di giorni lavorativi (e sarebbe anche confermato da quello che dici sulle negoziazioni che hai fatto il 23). Adesso però mi hai fatto venire un dubbio... :mumble:
se la borsa è chiusa non fa settlement
 

NoWay

It's time to play the game
Il rialzo delle borse di tutto il mondo va avanti, stamattina in Asia, il Nikkei di Tokyo, in rialzo di oltre il 2%, si porta sui massimi dal 1990.


Stanotte la Camera degli Stati Uniti ha votato un disegno di legge che più che raddoppia, a 2.000 dollari, l’assegno straordinario da inviare a pioggia a pressoché tutti i cittadini. In teoria il provvedimento dovrebbe arenarsi al Senato, dove i repubblicani, che in passato si sono schierati contro questo genere di maxi gratifiche, ma negli ultimi giorni Donald Trump si è schierato a favore del maxi assegno, una presa di posizione che potrebbe cambiare le carte in tavola. La questione è molto delicata, anche in vista dei due prossimi ballottaggi in Georgia, dove si decide la composizione del Senato e si definisce lo spazio di manovra di Joe Biden nei prossimi quattro anni.
 

El Trinche

Forumer storico
Mi confermate che la data di valuta per vendita di azioni con fineco è T+2 ?
Se vendo domani, la data del 31/12 sarà quella effettiva della valuta utille per compensare le minus, se non erro ....
Mi è venuto sto dubbio perchè ho venduto dei certificati il 23/12 ma oggi ancora non vedo l'accredito sul conto ... :rolleyes:

Con Fineco, le mie operazioni del 23 sono andate in valuta il 28/12.

qui c'è l'avviso di borsa italiana
relativo ai Calendari di Regolamento 2020 per i mercati MOT-ExtraMOT-EuroTLX

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto