oldmouseit
Forumer storico
pure arrivare la fidanzata............Pure tempestare se è per quello...
pure arrivare la fidanzata............Pure tempestare se è per quello...
sempre sul filo 84700...
su Macy's pesa un eps molto negativo in Q2 (come ovvio date le circostanze) ma già nel Q3 le cose sono cambiate drasticamente e il recupero è nettissimo. Le azioni intraprese per diminuire le spese e aumentare la redditività anche spingendo moltissimo sull'online sono congrue con lo stato delle cose. Non va dimenticato da dove viene il titolo.Gianni io son dentro il CH0478386672 per cui ne sono contento, però a mio avviso Macy's ha un bilancio molto brutto. La mia confidenza è solo nell'entusiasmo post COVID che sta premiando anche aziende con conti disastrosi e che rimarranno molto critici per qualche prox esercizio (compagnie aeree e tutte quelle aziende gravate da ingenti costi fissi e/o necessità di continui investimenti).
Stessa riflessione per Moderna che qualcuno (scusate ma leggo molto di fretta e non riesco a memorizzare) ha citato per la discesa. Il vaccino ha per le aziende produttrici una marginalità bassa e quindi la salita è stata fortemente speculativa. Se poi non si avverano le minime speranze riposte nelle tempistiche e quantità di produzione
Negli ultimi minuti sceso molto purtroppo GE (e rallentato anche Ford). Vediamo se c'è uno sprint finalesempre sul filo 84700...
Direi indirizzato al rimborso .....
ottimo, una cedola in piùniente da fare... Ge 10,63 F0rd 8 ,885
Visto il calendario di Borsa Italiana da domani già operiamo in data valuta 2021, corretto?