Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
Se ti metti in denaro alto, ogni tanto qualcosina acchiappi. Non demordere se hai liquidità.

E a proposito della sempre travolgente Macy's.
Anche oggi vedo che sale dritta dritta in linea retta.
Al momento: 11,95 USD, +11,33%
Gianni io son dentro il CH0478386672 per cui ne sono contento, però a mio avviso Macy's ha un bilancio molto brutto. La mia confidenza è solo nell'entusiasmo post COVID che sta premiando anche aziende con conti disastrosi e che rimarranno molto critici per qualche prox esercizio (compagnie aeree e tutte quelle aziende gravate da ingenti costi fissi e/o necessità di continui investimenti).
Stessa riflessione per Moderna che qualcuno (scusate ma leggo molto di fretta e non riesco a memorizzare) ha citato per la discesa. Il vaccino ha per le aziende produttrici una marginalità bassa e quindi la salita è stata fortemente speculativa. Se poi non si avverano le minime speranze riposte nelle tempistiche e quantità di produzione :titanic:
 

triale

Forumer storico
su directa sono gratuiti moltissimi unicredit(operazioni oltre i 500) diversi SG(+500) e i vontobel( operazioni sopra i 1500) visto che prima si parlava di certificati in promozione...
 
Ultima modifica:

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
su directa sono gratuiti moltissimi unicredit(operazioni oltre i 500) diversi SG(+500) e i vontobel( operazioni sopra i 1500) visto che prima si parlava di certificati in promozione...
si ma su directa devi fare attenzione che random rimborsano cedola e capitale con valute non coincidenti, per il resto ottima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto