Alexreferee11
Forumer storico
Esattamente xxxxxx; tra l altro il trigg rimborso anticipato non sarebbe poi così lontano..ma con Macy's c è da aspettarsi di tutto..rimanessero cosi i prezzi, il CH0506331609 a gennaio pagherebbe 11 cedole giusto?
Esattamente xxxxxx; tra l altro il trigg rimborso anticipato non sarebbe poi così lontano..ma con Macy's c è da aspettarsi di tutto..rimanessero cosi i prezzi, il CH0506331609 a gennaio pagherebbe 11 cedole giusto?
Il FTSE 100 riapre dopo la festività di ieri con un forte rialzo che premia l'accordo su Brexit siglato la vigilia di Natale.
L'indice principale della borsa UK si spinge a un soffio dai massimi degli ultimi nove mesi segnati lo scorso dieci dicembre a 6.640 punti.
(in realtà adesso è anche leggermente sopra quel livello)
Io ho controllato sul sito Leonteq e mi dice che GE ha chiuso a 10.63, quindi 0,28% sotto il fixing... Prossima rilevazione 26 gennaio.se non erro GE ha chiuso a 10,64 quindi il cert non va in autocall. giusto?
Sempre interessante su Macy's anche l'airbag CH0478386672. Su quello ci sono 10 cedole in pancia dell'1% con trigger a 12,624 usd.Esattamente xxxxxx; tra l altro il trigg rimborso anticipato non sarebbe poi così lontano..ma con Macy's c è da aspettarsi di tutto..
il ns indice invece sbatte contro i 22350 e torna indietro.
Qui però bisogna essere un po più positivi sul titolo in futuro; c è il vantaggio dell airbag ma, con il valore odierno, non pagherebbe ancora le cedole "in pancia" (a differenza dell altro).Sempre interessante su Macy's anche l'airbag CH0478386672. Su quello ci sono 10 cedole in pancia dell'1% con trigger a 12,624 usd.
Non proprio lo stesso.. Diciamo che era meglio prenderlo ieri finchè era basso, ma se lo avessi preso ieri a 1027,5 eri a rischio rimborso, oggi sei sicuro che un'altra cedola dovrebbe toccare (salvo catastrofi) . Certo a posteriori preso ieri era meglioattenzione a chi compraoggi ... es se si compra oggi a1004 è come si fosse comprato ieri a 1027,5... non mi pare un grande affare
Si. Fino a qualche mese fa immaginavo lo scenario di ripresa primaverile per maggio/giugno con contemporaneo pagamento cedole+ autocall a 12,624 (60%). Ma i ripetuti movimenti di forza su Macy's (che sembrano proprio accumulo) possono far immaginare il pagamento delle cedole anticipato di qualche mese.Qui però bisogna essere un po più positivi sul titolo in futuro; c è il vantaggio dell airbag ma, con il valore odierno, non pagherebbe ancora le cedole "in pancia" (a differenza dell altro).