Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ne avete già parlato: come vi sembra CH0570344785? A me non sembra male ma non capisco come mai MM sta cosi sotto la parità nonostante i sottostanti ampiamente sopra strike e anche validi direi... mi sfugge qualcosa?

Tempo fa in un webinar di Leonteq Pierpaolo aveva analizzato un airbag con dentro solo assicurativi (quindi il discorso si può replicare per questo). Spiegava che la quotazione bassa era dovuta all'aumento della volatilità dei sottostanti...

:D...... premesso che anche di questo ne ho pochi, 45, in effetti Moderna ha strike a 74,31 e trigger cedola a 52,01 (barriera a 44,58) e paga cedole mensili (se le paga) del 3,5% (un bel mostro). In effetti la discesa è importante e non sembra arrestarsi e non è del tutto escluso che possa perdere ancora un 60% anche se parliamo di una società che venderà un vaccino più atteso dalla storia Moderna (appunto...). Diciamo che visto l'esiguo importo investito e la remunerazione del rischio e la lontananza attuale ancora decisamente importante, mi fa decidere, per ora di mantenerlo. ( DE000VP984S4 )

Da alcune notizie apparse giorni fa sembra che siano proprio i Managers di Moderna che stanno vendendo a larghe mani le azioni che evidentemente avevano avuto tempo addietro come stock options.... il flusso continua, non si sa quando si arresterà !

CH0506332607: ragazzi qualcuno di voi sa del perchè +10%? a caval donato non si guarda in bocca ma con WO piatto come mai Leonteq ha riprezzato così?

porca eva se me lo dicevi te lo compravo io (x incremento)
Io incrementato :oops:
..e comunque non capisco il perchè di tutta questa corsa all acquisto; ieri mattina si comprava intorno ai 1.010€ e avevi diritto alla cedola, mentre oggi, comprando a 1.004€ circa, non la prendi. Poi, vabbè, potrà pure rimborsare tra 30 gg a 1.023,50€ ma ce n è di strada da fare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto