Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra buono ed all'interno dei parametri BIG il NL0014088098
MM a 101,95 possibile rimborso a 102,75 il 11/01 (8 sedute di borsa) se Peugeot non perde circa il 13 per cento
p.s. qualcuno ha gradito comprandone 1000 in un colpo solo
...... premesso che anche di questo ne ho pochi, 45, in effetti Moderna ha strike a 74,31 e trigger cedola a 52,01 (barriera a 44,58) e paga cedole mensili (se le paga) del 3,5% (un bel mostro). In effetti la discesa è importante e non sembra arrestarsi e non è del tutto escluso che possa perdere ancora un 60% anche se parliamo di una società che venderà un vaccino più atteso dalla storia Moderna (appunto...). Diciamo che visto l'esiguo importo investito e la remunerazione del rischio e la lontananza attuale ancora decisamente importante, mi fa decidere, per ora di mantenerlo. ( DE000VP984S4 )
Visto che il dubbio c'è chi fa o ha fatto operazioni oggi potrebbe verificare la valuta attribuita?
Binck ad esempio da subito all'esecuzione il movimento con la valuta
Conferma valuta attribuita al 31/12 per azionario !
Peccato che al momento ho un eseguito parziale ed il titolo è tornato indietro ... porca trota!!!
Con i derivati futures la valuta fineco è T+1, rispetto alle azioni, quindi operando anche domani la valuta fiscale dovrebbe essere 31/12 per l'ultimo giro di giostra
Vediamo se entro sera ripassano al mio prezzo, così posso evitare di stare in ansia anche domani ..... grrrrrr
Questa notizia è la miglior risposta possibile a chi questa mattina si indignava (e te credo) con i politici ed il governo. Domanda: siete sicuri che la società (di cui pure facciamo parte) sia migliore di loro? Ragionateci sopra...