Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra buono ed all'interno dei parametri BIG il NL0014088098
MM a 101,95 possibile rimborso a 102,75 il 11/01 (8 sedute di borsa) se Peugeot non perde circa il 13 per cento

p.s. qualcuno ha gradito comprandone 1000 in un colpo solo

Vendilo, quel certificato.
:D...... premesso che anche di questo ne ho pochi, 45, in effetti Moderna ha strike a 74,31 e trigger cedola a 52,01 (barriera a 44,58) e paga cedole mensili (se le paga) del 3,5% (un bel mostro). In effetti la discesa è importante e non sembra arrestarsi e non è del tutto escluso che possa perdere ancora un 60% anche se parliamo di una società che venderà un vaccino più atteso dalla storia Moderna (appunto...). Diciamo che visto l'esiguo importo investito e la remunerazione del rischio e la lontananza attuale ancora decisamente importante, mi fa decidere, per ora di mantenerlo. ( DE000VP984S4 )

Visto che il dubbio c'è chi fa o ha fatto operazioni oggi potrebbe verificare la valuta attribuita?
Binck ad esempio da subito all'esecuzione il movimento con la valuta

Conferma valuta attribuita al 31/12 per azionario !
Peccato che al momento ho un eseguito parziale ed il titolo è tornato indietro ... porca trota!!! :muted:
Con i derivati futures la valuta fineco è T+1, rispetto alle azioni, quindi operando anche domani la valuta fiscale dovrebbe essere 31/12 per l'ultimo giro di giostra
Vediamo se entro sera ripassano al mio prezzo, così posso evitare di stare in ansia anche domani ..... grrrrrr :mad:

:ot:... siamo proprio ad un bel punto...

Questa notizia è la miglior risposta possibile a chi questa mattina si indignava (e te credo) con i politici ed il governo. Domanda: siete sicuri che la società (di cui pure facciamo parte) sia migliore di loro? Ragionateci sopra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto