Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prezzo sballato (per me) e non è la prima volta che Leonteq prende un granchio: ricordo ad esempio il mitico CH0524352306 che il MM ha tenuto a lungo a prezzi ben sotto il pari (buon per noi).
A proposito di JE00BJRSJW49 si deduce facilmente che con la rilevazione di ieri pagherà la cedola e non rimborsa.
Per caso queste informazioni sono visibili da qualche parte stile LEONTEQ o anche meno , escluso CEDLAB ? Grazie.
(Ho l'impressione che le mie ricerche siano troppo limitate)
A proposito di JE00BJRSJW49 si deduce facilmente che con la rilevazione di ieri pagherà la cedola e non rimborsa.
Per caso queste informazioni sono visibili da qualche parte stile LEONTEQ o anche meno , escluso CEDLAB ? Grazie.
(Ho l'impressione che le mie ricerche siano troppo limitate)
Mi sembra buono ed all'interno dei parametri BIG il NL0014088098
MM a 101,95 possibile rimborso a 102,75 il 11/01 (8 sedute di borsa) se Peugeot non perde circa il 13 per cento
p.s. qualcuno ha gradito comprandone 1000 in un colpo solo
Non so se ne avete già parlato: come vi sembra CH0570344785? A me non sembra male ma non capisco come mai MM sta cosi sotto la parità nonostante i sottostanti ampiamente sopra strike e anche validi direi... mi sfugge qualcosa?