Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
La bis-nonna manda un bacione a tutti voi ed al CH0550410861 che oggi ci lascia dopo una tranquilla navigazione di un mesetto.

Mi unisco a lei nell'augurare a tutti una buona fine del 2020 (era ora! :-D) ed un buon inizio del 2021 (sperèm :rolleyes:).

Mi raccomando...no assembramenti, altrimenti vi mando Arcuri (mica Manuela, però :p)

:invasion:


Nella magica atmosfera augurale mi chiedo se il 4 gennaio (prox data utile di Borsa) questo certificato sarà ancora acquistabile con cedola ???
Verifico che la data di pagamento è il 7.01 per cui la record date potrebbe essere il 6 e quindi il 4 potrebbe rientrare.
QUalcuno potrebbe confermare ???
 

valle

Forumer storico
Nella magica atmosfera augurale mi chiedo se il 4 gennaio (prox data utile di Borsa) questo certificato sarà ancora acquistabile con cedola ???
Verifico che la data di pagamento è il 7.01 per cui la record date potrebbe essere il 6 e quindi il 4 potrebbe rientrare.
QUalcuno potrebbe confermare ???
se ti riferisci a questo isin CH0550410861 oggi ha rimborsato
 

Guni

Keep calm and trade on
Nella magica atmosfera augurale mi chiedo se il 4 gennaio (prox data utile di Borsa) questo certificato sarà ancora acquistabile con cedola ???
Verifico che la data di pagamento è il 7.01 per cui la record date potrebbe essere il 6 e quindi il 4 potrebbe rientrare.
QUalcuno potrebbe confermare ???

No, perchè oggi è andato in autocall
 

NoWay

It's time to play the game
guarda i lati positivi
almeno ha garantito 80 anni di pace cosa non proprio scontata guardando alla storia dell'europa

Certo, ma in piena pandemia...
The euro climbed to its high of the year on Wednesday, taking its gains in 2020 close to 10%. The currency rose 0.5% against the dollar to a peak of $1.2309, its highest level since 2018
 

NoWay

It's time to play the game
Questa mi era sfuggita...

L'Unione Europea e la Cina hanno raggiunto un'intesa iniziale su un accordo volto a liberalizzare l'accesso degli investitori ai rispettivi mercati. Il presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, ha annunciato in un tweet che le due parti hanno concluso i negoziati preliminari per un accordo che garantirà opportunità commerciali e di business più eque.
 

steff

Forumer storico
Certo, ma in piena pandemia...
The euro climbed to its high of the year on Wednesday, taking its gains in 2020 close to 10%. The currency rose 0.5% against the dollar to a peak of $1.2309, its highest level since 2018

10% che si traduce in attrazione degli investimenti(merci, servizi, ecc..) verso gli Usa. Purtroppo a scapito dell'Europa.
 

Raffo23

Nuovo forumer
Mi associo anch'io agli auguri di un fantastico anno nuovo e anche se conosco da poco questo gruppo, voglio sottolineare la vostra estrema disponibilità ad aiutare e consigliare chi ha poca esperienza (per ora;)) nel mondo dei certificati! Bravi...continuate così!:clap::up: e grazie a tutti per quanto scrivete su questo forum!:ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto