Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimi tutti vi auguro un ottimo e proficuo 2021, carico di abbracci reali e......finanziariamente fantastico !!!
E vi ringrazio per i preziosi suggerimenti e per l'impegno nel portare avanti questo forum (e siete anche virtualmente simpatici !!!!)
Auguri di buon anno a tutti con riconoscenza e gratitudine. E poiché la gratitudine non si dimostra solo a parole, in attesa di tempi migliori metto in cantina del prosecco dei colli euganei nonché alcune soppresse con e senza aglio.
Mi accodo alla lunga lista di auguri di buon anno nuovo a tutti e vi ringrazio per i tanti consigli che leggo in modalità "silenziosa" dai molti esperti qui sul forum. Stay Safe e bevete Smoderatamente
Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti gli utenti del forum,il 2020 è un anno da dimenticare per tutto quello che è accaduto,però devo dire una cosa da quando mi sono iscritto ho imparato tanto e ne ho ancora tanta di strada da fare.Voglio ringraziare tutti per il vostro contributo e i vostri consigli.Un augurio a tutti di buon anno.
Auguri a tutti voi, grandi e piccini, per un 2021 che difficilmente potrà essere migliore del 2020. Sì, migliore. Capita una volta ogni secolo di avere certificati che quotano un terzo della lineare, come il famigerato 18 marzo.....In molti di noi hanno perso soldi ma hanno anche imparato tante cose....facciamone tesoro per il futuro....