Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche suggerimento su un buon reverse su Apple (o comunque dove Apple sia il top title)?
Ho cercato per una decina di minuti, senza trovare nulla. Strano, visto che Apple è una delle maggiori azioni americane.
a) Non sembra esserci un mini-short BNP su Apple
b) Il motore di ricerca ACEPI non dà alcun risultato con strategia ribasso, moderatamente ribasso o short a leva con Apple
c) Il motore di ricerca C&D non trova reverse su Apple.

Cercando manualmente ho visto solo alcuni basket equipesati reverse di BNP però con tante altre azioni, quindi il contributo di Apple non è decisivo....
Possibile non ci sia un modo facile per andare short su Apple con una qualche protezione?

IT0005246860 dal prospetto non riesco a capire o meglio non so se ho capito bene....
a scadenza il certs. rimborsa 1040 se il sottostante è maggiore o uguale alla barriera....
altrimenti segue la performance del titolo .....
ovviemente cedole incondizionate....
è esatto?

IT0005246860 dal prospetto non riesco a capire o meglio non so se ho capito bene....
a scadenza il certs. rimborsa 1040 se il sottostante è maggiore o uguale alla barriera....
altrimenti segue la performance del titolo .....
ovviemente cedole incondizionate....
è esatto?

Sì, se a scadenza Bayer è sotto i 67 rimborso <599.99

Ho cercato per una decina di minuti, senza trovare nulla. Strano, visto che Apple è una delle maggiori azioni americane.
a) Non sembra esserci un mini-short BNP su Apple
b) Il motore di ricerca ACEPI non dà alcun risultato con strategia ribasso, moderatamente ribasso o short a leva con Apple
c) Il motore di ricerca C&D non trova reverse su Apple.

Cercando manualmente ho visto solo alcuni basket equipesati reverse di BNP però con tante altre azioni, quindi il contributo di Apple non è decisivo....
Possibile non ci sia un modo facile per andare short su Apple con una qualche protezione?

Se hai Binck, ci sono diversi mini short quotati sull'EuroNext...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto