Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cercato per una decina di minuti, senza trovare nulla. Strano, visto che Apple è una delle maggiori azioni americane.
a) Non sembra esserci un mini-short BNP su Apple
b) Il motore di ricerca ACEPI non dà alcun risultato con strategia ribasso, moderatamente ribasso o short a leva con Apple
c) Il motore di ricerca C&D non trova reverse su Apple.

Cercando manualmente ho visto solo alcuni basket equipesati reverse di BNP però con tante altre azioni, quindi il contributo di Apple non è decisivo....
Possibile non ci sia un modo facile per andare short su Apple con una qualche protezione?

CH0451139957

Qui Apple e' il Worst ed e' ampiamente fuori dalla barriera

briciole interessanti:
da DODOALE segnalato di là.....JE00BGBBL996 bayer
autocall domani il 20/11 lettera rigenerante a 1058.1
rimborsa il 27/11 a 1060
+24% dallo strike

Apparte che ce l'ho da tempo, non vedo dove sarebbe 'sto gran guadagno: compri a 1058,1 e incassi ben 1060 (meno commissioni...per chi le paga). Un paio di operazioni come questa e vivi di rendita...:confused:

DE000DT7HJT4 (pluricitato su generali)
Se l'avessi l'avrei già venduto. Non lo vedo certissimo del rimborso a 144. Spazio per scendere (e molto) ne avrebbe.

questi nuovi memory // robusto su ISP lo ritenete valido??

cattura-1-768x254.jpg

Discorso generale: personalmente non mi dedico più a raccogliere le briciole sui certificati a scadenza molto ravvicinata. Ritengo che il tempo e l'attenzione necessari non valgano lo striminzito guadagno. Preferisco concentrarmi su quelli, preferibilmente phoenix, con possibile rimborso a due-tre mesi e che abbiano buone prospettive di crescita. Non sempre va bene, ma a consuntivo devo dire che il risultato è decisamente più consistente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto