Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non si tratta di marginazione o no: tra l'altro sguazzo in un mare di liquidità e come forse avrai letto, non pago commissioni. Si tratta di un approccio mentale che non mi appartiene (sicuramente un mio limite).
Non si tratta di marginazione o no: tra l'altro sguazzo in un mare di liquidità e come forse avrai letto, non pago commissioni. Si tratta di un approccio mentale che non mi appartiene (sicuramente un mio limite).
Un saluto a tutti. Stavo guardando il NL0012870885: quando lo segnalai quotava 90... accidenti a me e al non averlo comprato. Poi controllavo il CH0498263117: questo fu segnalato nel thread il 19 ottobre, quotava alla pari, adesso si compra a 93, mi confermate che (però) è diventato rischioso a cagione di Twitter?
Riguardo il NL0012870885, interessantissima l'idea di BNP che nel calendario dei vari eventi, in corrispondenza della prossima data di rilevazione, ha messo una finestra con tanto di Lampadina che segnala la data entro la quale acquistare e dopo la quale vendere per prendere la cedola. Manderò una mail di feedback. Potrebbe essere di esempio per tutti gli altri Emittenti
Discorso generale: personalmente non mi dedico più a raccogliere le briciole sui certificati a scadenza molto ravvicinata. Ritengo che il tempo e l'attenzione necessari non valgano lo striminzito guadagno. Preferisco concentrarmi su quelli, preferibilmente phoenix, con possibile rimborso a due-tre mesi e che abbiano buone prospettive di crescita. Non sempre va bene, ma a consuntivo devo dire che il risultato è decisamente più consistente.
Io ragiono in modo opposto, il solo certificato in ottica long che ho preso ultimamente è il XS1778399060.
Altrimenti cerco solo scadenze ravvicinate dalle quali si possa raccogliere ancora qualcosa di buono, certo il lavoro è maggiore ma credo sia l'ottica migliore per chi pensa (o anche solo teme) che possa esserci un bello storno dietro l'angolo.
Difficile avere qualche isin in comune con te