Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia impressione a fronte di decine di disservizi segnalati relativi ai rimborsi e ai pagamenti delle cedole dei certificati è che la relativa complessità dello strumento unita al numero di titoli in circolazione e al proporzionale numero di cedole da corrispondere richiedono una organizzazione e una precisione superiore a quella in possesso degli istituti di credito. Il tutto nonostante i progressi tecnologici dell'informatica. Non parliamo poi della preparazione degli incaricati dei call center o dei servizi telefonici in genere….
Osservazioni purtroppo condivisibili,pare però che oltre le banche abbiano colpe anche le depositarie

CH0387883801 Se telecom va avanti così (non ci credo...:D)

IMHO : Telecom almeno nel breve con il rialzo di oggi è abbastanza tirata e deve rifiatare , ma se gli indici non crollano , i 0.6825 di strike sono alla portata.
Nb : per non facilitare l'effetto gufo , mentre con la mano destra clicco su" invia risposta ", tengo la sinistra saldamente ancorata ai gioielli di famiglia ....

IMHO : Telecom almeno nel breve con il rialzo di oggi è abbastanza tirata e deve rifiatare , ma se gli indici non crollano , i 0.6825 di strike sono alla portata.
Nb : per non facilitare l'effetto gufo , mentre con la mano destra clicco su" invia risposta ", tengo la sinistra saldamente ancorata ai gioielli di famiglia ....

:eek:...

Io guardavo al trigger di dicembre...che sarebbe a 0.61425 (quota secondo me lo stesso quasi impossibile, ma ora quota intorno alla pari e rimborserebbe a 112.5...)

Io guardavo al trigger di dicembre...che sarebbe a 0.61425 (quota secondo me lo stesso quasi impossibile, ma ora quota intorno alla pari e rimborserebbe a 112.5...)
Grazie per la precisazione , 0,61425 sono a meno del 6% dai max. di oggi con rilevamento 21/12...si puo' fare , buon viaggio a chi è investito...

Urca! Ed io che pensavo di prendere uno SD a 0,68, che vorrebbe dire quasi 15% di apprezzamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto