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Presi gli ultimi 15 pz.
Un po' di margine per il rimborso c'è anche se avere tra i sottostanti Telecom non è proprio il massimo. Premio di consolazione, almeno la barriera è al 50%
Salve a tutti, un mio amico che ha fineco non ha ancora ricevuto il rimborso di CH0433736474, non avendo il certificato in questione non posso verificare. Qualcuno di voi che possedeva il certificato ha ricevuto il rimborso?
Posso confermarvi che nel pomeriggio il certificato in questione è stato rimborsato su fineco. Comunque leggendo gli ultimi messaggi vedo che fineco ha avuto problemi anche con altri certificati
Posso confermarvi che nel pomeriggio il certificato in questione è stato rimborsato su fineco. Comunque leggendo gli ultimi messaggi vedo che fineco ha avuto problemi anche con altri certificati
La mia impressione a fronte di decine di disservizi segnalati relativi ai rimborsi e ai pagamenti delle cedole dei certificati è che la relativa complessità dello strumento unita al numero di titoli in circolazione e al proporzionale numero di cedole da corrispondere richiedono una organizzazione e una precisione superiore a quella in possesso degli istituti di credito. Il tutto nonostante i progressi tecnologici dell'informatica. Non parliamo poi della preparazione degli incaricati dei call center o dei servizi telefonici in genere….
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Un po' di margine per il rimborso c'è anche se avere tra i sottostanti Telecom non è proprio il massimo. Premio di consolazione, almeno la barriera è al 50%