Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Urca! Ed io che pensavo di prendere uno SD a 0,68, che vorrebbe dire quasi 15% di apprezzamento...
Ad oggi non ho mai investito in SD ma al di la di questo e di quanto ho scritto, sei assolutamente in grado , davanti ad un grafico di fare le tue personali valutazioni.
Accetto con un sorriso,nel caso ci fosse,la tua ironia.

CH0445344770: solo ieri si parlava di questo reverse e dei sottostanti che lo compongono; ebbene, oggi Twitter oltre il +4%..

Acquistato dal sottoscritto ieri; ma il prezzo oggi non ne ha risentito perché non è (per ora) TWITTER determinate per il prezzo del certificato, bensì NETFLIX (in guadagno ora di circa 1'1%).
Comprato proprio in ottica di copertura del certificato CH0411119164 con proprio NETFLIX sotto barriera cedolare.

Acquistato dal sottoscritto ieri; ma il prezzo oggi non ne ha risentito perché non è (per ora) TWITTER determinate per il prezzo del certificato, bensì NETFLIX (in guadagno ora di circa 1'1%).
Comprato proprio in ottica di copertura del certificato CH0411119164 con proprio NETFLIX sotto barriera cedolare.

In altre parole se recupera NETFLIX perdo qualcosa sul primo, ma recupero decisamente sul secondo (TWITTER permettendo).

La mia Bruno voleva solo essere una semplice constatazione ovvero, quando si pensa di acquistare o si acquista qualcosa bisogna sempre valutare tutto (soprattutto quando il certificate è in basket come in questo caso..).

Ad oggi non ho mai investito in SD ma al di la di questo e di quanto ho scritto, sei assolutamente in grado , davanti ad un grafico di fare le tue personali valutazioni.
Accetto con un sorriso,nel caso ci fosse,la tua ironia.
Scusa ma non ho capito quel che vuoi dire. Quale ironia? Penso sul serio di prendere un pizzico dello SD perché da un anno almeno Telecom non si avvicina a 5,80.

La mia Bruno voleva solo essere una semplice constatazione ovvero, quando si pensa di acquistare o si acquista qualcosa bisogna sempre valutare tutto (soprattutto quando il certificate è in basket come in questo caso..).

Nessun problema Alex; la mia nn voleva essere una risposta polemica; e sono ben conscio che quando si acquistano certificati (long o short) con sottostanti azioni quotate al Nasdaq il pericolo è sempre dietro l’angolo....

Scusa ma non ho capito quel che vuoi dire. Quale ironia? Penso sul serio di prendere un pizzico dello SD perché da un anno almeno Telecom non si avvicina a 5,80.
Mi era sembrato un modo simpatico di darmi "del fenomeno " , in senso negativo ovviamente ,in quanto nei post precedenti mi sono avventurato su proiezioni di prezzo su Telecom, .....

Mi era sembrato un modo simpatico di darmi "del fenomeno " , in senso negativo ovviamente ,in quanto nei post precedenti mi sono avventurato su proiezioni di prezzo su Telecom, .....

No, nessuna critica nè ironia. Piuttosto mi accorgo che digitando sul cellulare ho sbagliato il valore dello SD che intendo acquistare: il top è 6,80 (non 5,80 che è già stato raggiunto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto