Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xi Jinping e Donald Trump hanno parlato a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Stamattina il presidente cinese ha chiarito che la disponibilità cinese a mandare avanti la trattativa non deve essere intesa come una debolezza, la Cina è pronta a lavorare per arrivare all’intesa ma è anche pronta a replicare ed a contrattaccare, nel caso non ci sia rispetto ed equilibrio. Trump, al telefono con Fox News ha annunciato che la firma è vicina, ma poi ha detto che la protesta ad un Hong Kong sta rallentando il negoziato. Prima ha detto di essere dalla parte dei dimostranti e con la libertà, ma ha aggiunto che bisogna tenere i considerazione il fatto che lui sta trattando il più grande accordo commerciale della storia.

Sta cercando di prendere e perdere tempo per ostacolare la procedura di impeachment...

il fiat DE000HV40UZ7 non c'e' la fatta... buon per quelli che hanno venduto oggi.

intanto potranno riposizionarsi in attesa di febbraio...

Vorrei saper se del CH0461385541 vi sono stati pagati quei famosi 5 euro del rimborso a 1000+60+5 perchè a me ISP non li ha mai pagati e non ho idea a chi rivolgermi per avere ciò che mi è dovuto.
Qualcuno di voi che utilizza ISP per i certificati li ha avuti pagati??
Grazie a chi risponderà
Prox settimana chiamo il numero verde e sentiamo cosa rispondono
Ho sentito ieri il call center di isp. Avevano appena ricevuto la comunicazione dell errato pagamento della cedola dalla depositaria, state street bank o qualcosa di simile. Stanno sistemando la cosa ma non ha saputo dirmi i tempi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto