Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, mi sono espresso malissimo..intendevo gli ordini multi-day che Binck consente su Tlx, sorry.

Beh io l'ho fatto da Fineco perché non ho Binck, quindi niente ordine "in memoria".
Ma va bene lo stesso.

Perché dici così? Binck non consente più gli ordini multiday senza pagare più volte la commissione? (Lo aprirei quasi solo per questo motivo...)

French carmaker PSA plans to sign a $50 billion merger deal with Fiat Chrysler Automobiles (FCA) his year, a source with direct knowledge of PSA's thinking said on Friday, brushing off concerns over a shock lawsuit filed this week. CNBC

Beh io l'ho fatto da Fineco perché non ho Binck, quindi niente ordine "in memoria".
Ma va bene lo stesso.

Perché dici così? Binck non consente più gli ordini multiday senza pagare più volte la commissione? (Lo aprirei quasi solo per questo motivo...)

Mi riferisco a questo avviso:

La informiamo che al termine della giornata odierna, Venerdì 22 Novembre 2019, Borsa Italiana ed Euro TLX cancelleranno tutti gli ordini con validità successiva al 22 Novembre. Tale operazione non riguarderà il mercato dei derivati.

Vale solo per oggi e riguarda tutti gli intermediari, non solo Binck.
Da lunedì dovrebbe essere nuovamente possibile inserire ordini multi-day senza che vengano cancellati e soprattutto senza pagare piu' volte la commissione.

French carmaker PSA plans to sign a $50 billion merger deal with Fiat Chrysler Automobiles (FCA) his year, a source with direct knowledge of PSA's thinking said on Friday, brushing off concerns over a shock lawsuit filed this week. CNBC

Grazie Fabrib, sempre puntualissimi i tuoi interventi!
Fiat mi pare +1 in Ah.

Mi riferisco a questo avviso:

La informiamo che al termine della giornata odierna, Venerdì 22 Novembre 2019, Borsa Italiana ed Euro TLX cancelleranno tutti gli ordini con validità successiva al 22 Novembre. Tale operazione non riguarderà il mercato dei derivati.

Vale solo per oggi e riguarda tutti gli intermediari, non solo Binck.
Da lunedì dovrebbe essere nuovamente possibile inserire ordini multi-day senza che vengano cancellati e soprattutto senza pagare piu' volte la commissione.

Beh, ma i certificati sono derivati...

Beh, ma i certificati sono derivati...

Sì, avevo letto e ci avevo quasi sperato, poi ho chiamato e mi hanno detto che per “derivati” intendevano solamente le opzioni ma non i certificati. Boh, lunedi’ verifichero’ se i 2 ordini multi-day che mi sono rimasti saranno presenti o meno (per ora ci sono ancora).

Ultima modifica:
io a 38,4 medio ho comprato il titolo Footlocker.
per me chiude sopra 40

423E516A-14AC-45EF-ACB0-B4E6D525743D.jpeg

Scorrendo un po' di chiusure settimanali su alcuni titoli, non si puo' non notare Azimut che dopo essere stato per mesi una delle azioni piu' shortate chiudendo oggi a 23,01 segna una performance positiva di oltre il 140% rispetto alla chiusura del 2017 a 9,534, veramente impressionante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto