Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato a cercare questo schema che mi ero salvato su pc , se fossimo davvero in euforia la discesa sarebbe prossima ,per me potremmo essere fra ottimismo ed eccitazione con massimi ancora da fare nel corso del 2020, cosa ne pensate ?

SnapShot_181121_033340-600x400.png

Io non ti saprei dire dove siamo. Si sale da tanto, è sotto gli occhi di tutti. Prima o poi arriverà l'orso, anche se oggi le condizioni sono molto diverse rispetto al passato (3 aspetti su tutti: liquidità senza fine dalle banche centrali, rendimenti obbligazionari nulli, consistenti buyback aziendali).

Elon Musk colpisce ancora: in meno di un weekend il suo Cybertruck ha già fatto il pieno di ordini. Al momento in cui scriviamo, domenica mattina, la Tesla ha già 146.000 ordini per il nuovo pikup (lo ricordiamo), presentato con un grande show appena venerdì.
Un successo clamoroso, considerando la brutta figura rimediata in mondovisione quando il vetro blindato è andato in mille pezzi sul palco ("Almeno la pietra non è entrara in macchina" ha scherzato Musk) e considerando il fatto che il Cybertruck arriverà fra secoli: la produzione è annunciata per il 2021 e le prime consegne sono previste solo per il 2022.
Certo, l'anticipo da versare per ordinare un Cybertruck è basso (appena 100 dollari), ma non va dimenticato che i 146 mila ordini sono stati raggiunti senza pubblicità o sponsorizzazioni a pagamento. E che, in ogni caso, hanno portato di colpo nelle casse della Tesla 14,6 milioni di dollari
La Repubblica

Ho sentito ieri il call center di isp. Avevano appena ricevuto la comunicazione dell errato pagamento della cedola dalla depositaria, state street bank o qualcosa di simile. Stanno sistemando la cosa ma non ha saputo dirmi i tempi

Anch'io settimana scorsa, ho sentito il mio consulente di ISP, mi ha detto che sapevano già del problema e che stanno sistemando, in quanto tempo non si sa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto