Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
isin CH0498259263 denaro retail probabilmente + alto dell eventuale ask del MM. A mio avviso sarebbe da vendere (io non ne ho)

Ma almeno aspettiamo il 27/11/19 che dovrebbe essere la data di pagamento in base al kid..oppure secondo te dovremmo già metterci in modalità "rambo" iniziando a mandare mail e fare telefonate ?!
pensavo che viste le segnalazioni ricevute correggessero o integrassero il comunicato evidentemente erroneo… ma neanche leggere il kid sono capaci e magari sono strapagati...

Come tutti sappiano c'è stato anche un altro 'disguido' Binck / Depositaria, relativo alla mancata corresponsione della cedola del certificato di CB DE000CJ2E5F3 (che doveva essere pagata il 6 novembre scorso.
Ho avuto poco fa analoga risposta dal Call Center di Binck che fino alla scorsa settimana aveva dato una risposta più ottimistica circa i tempi di accredito (appunto tra Venerdì scorso e oggi). Adesso sono molto più vaghi sui tempi e inoltre cercano di 'scaricare' il problema. In giornata inoltrerò nuovo reclamo scritto.

Per DE000CJ2E5F3 il disguido deve essere " universale" perchè anche Popso e Fideuram, sempre puntuali negli accrediti cedole, stanno cercando i miei 360 euro e sinora senza successo.
Sperem bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto