Joe Silver
Forumer storico
ciao, mi ha chiamato poco fa la persona in Binck che sta seguendo la problematica relativa al certificato credit suisse, e mi ha detto che il problema sarà risolto entro pochi giorni e che stanno sollecitando la controparte.
A suo parere quindi, al massimo entro venerdì, l'accredito sarà effettuato con data valuta corretta, ma molto probabilmente prima.
Mi è sembrata molto sicura, mi ha detto che il problema è ben identificato e che tutti sono allertati a riguardo.
Mi ha anche detto che per un problema di compliance interna non riescono ad accreditare subito loro i pagamenti, ma che anche secondo lei sarebbe l'iter più veloce per risolvere la questione.
Ma mi ribadisce che comunque entro 1-2 giorni, al massimo venerdì nel caso peggiore, l'importo sarà accreditato.
Mi ha infine detto che il problema si è creato a seguito del fatto che in quella seduta di borsa alcuni contratti erano stati annullati (cosa che già sapevamo), e che questo ha incasinato la procedura a livello di montetitoli
Allora aspettiamo fiduciosi (tu in particolare...)
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)