Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mk 79...scusa la domandina da "non briciolaro"...ma forse sono io che mi sbaglio nei conteggi. Escludendo ipoteticamente il rischio cambio e considerando uno 0.1% di commissioni si potrebbe acquistare a circa 107.4 per avere un rimborso a 107.8, con un teorico gain quindi dello 0.37% (poi suscettibile di incremento/decremento a seconda dell'andamento €/$), corretto?

Confermo, calcoli corretti :up:

x mk79: ricordo che il gemello di goldman fu rimborsato (in binck) molti giorni in ritardo, e dopo l'ennesima odissea.. (solleciti quotidiani ecc)

quale cambio ti applicheranno poi al momento del rimborso? mistero..

tanto per nn dimenticare:
https://www.investireoggi.it/forums...investimento.78446/page-10455#post-1045894193

Ciao Andrea

quale cambio ti hanno applicato al rimborso del Goldman che avevi? Lo puoi vedere nel dettaglio della posizione fiscale

x mk79: ricordo che il gemello di goldman fu rimborsato (in binck) molti giorni in ritardo, e dopo l'ennesima odissea.. (solleciti quotidiani ecc)

quale cambio ti applicheranno poi al momento del rimborso? mistero..

tanto per nn dimenticare:
https://www.investireoggi.it/forums...investimento.78446/page-10455#post-1045894193

Grazie Andre, appena ho tempo mi rileggo cosa era successo in quell'occasione così arrivo preparato in caso di necessità.
Comunque tra oggi e venerdì aspetto i rimborsi di 4 certificati, prevedo lunghe chiamate al call center :devil:

Grazie Andre, appena ho tempo mi rileggo cosa era successo in quell'occasione così arrivo preparato in caso di necessità.
Comunque tra oggi e venerdì aspetto i rimborsi di 4 certificati, prevedo lunghe chiamate al call center :devil:

Vedo che siamo nella stessa barca...
Oggi credo il molti aspetteremo il rimborso del GS su Bayer
E anche io altri 3 in questa settimana
Non chiamiamo tutti insieme ;)
:accordo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto