Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il MM su GB00BGDGFW34 è sempre in ask a 107.3 per chi fosse ancora interessato (non penso si presenterà per molto tempo comunque, già abbattuto la prima volta)

Ok ,vai in un 'altra banca,che certezza hai che lí non avrai problemi con la depositaria?e che nel caso avvenissero la nuova banca si comporterebbe meglio di Binck? Il senso del mio post é che se la colpa dei disservizi,come pare ,è delle depositarie non se ne esce facilmente

Non ci sono mai certezze nella vita. Però io devo dare dei segnali ai miei interlocutori, nel lavoro come nella vita in genere.
Nel lavoro ho cambiato molte aziende, il più delle volte ho migliorato, a volte ho peggiorato. Ma se ti mettono in situazioni critiche devi comunque reagire, altrimenti oggi manca una cedola, domani un'altra, ecc. ecc. Io cerco sempre di reagire ai problemi, se lasci perdere sei finito, almeno questo nel mio modo di vedere il mondo.

Non ci sono mai certezze nella vita. Però io devo dare dei segnali ai miei interlocutori, nel lavoro come nella vita in genere.
Nel lavoro ho cambiato molte aziende, il più delle volte ho migliorato, a volte ho peggiorato. Ma se ti mettono in situazioni critiche devi comunque reagire, altrimenti oggi manca una cedola, domani un'altra, ecc. ecc. Io cerco sempre di reagire ai problemi, se lasci perdere sei finito, almeno questo nel mio modo di vedere il mondo.
D'accordo ..... pero' nella vita 4 certezze ci sono...........

Il MM su GB00BGDGFW34 è sempre in ask a 107.3 per chi fosse ancora interessato (non penso si presenterà per molto tempo comunque, già abbattuto la prima volta)
Ciao mk 79...scusa la domandina da "non briciolaro"...ma forse sono io che mi sbaglio nei conteggi. Escludendo ipoteticamente il rischio cambio e considerando uno 0.1% di commissioni si potrebbe acquistare a circa 107.4 per avere un rimborso a 107.8, con un teorico gain quindi dello 0.37% (poi suscettibile di incremento/decremento a seconda dell'andamento €/$), corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto